rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Marostica / Piazza Castello

Marostica Summer Festival, con Fedez c’è Francesca Michelin

In concerto sabato 11 luglio in Piazza degli Scacchi per il "Pop-Hoolista Tour, il rapper milanese salirò sul palco con la star di casa (e non solo), con cui ha inciso la hit "Magnifico"

Ci sarà anche la bassanese Francesca Michielin sabato 11 luglio (inizio ore 21.30) nel concerto che il rapper Fedez terrà in Piazza degli Scacchi nell’ambito della prima edizione di Marostica Summer Festival.

Una collaborazione di successo appena incoronata con il quarto disco di platino e il primato come singolo italiano più venduto nell’annata 2014/2015 del brano “Magnifico” dall’album “Pop-Hoolista” e iniziata con “Cigno Nero” dall’album “Sig. Brainwash - L'arte di accontentare”. I due brani su Youtube hanno superato 40 milioni di visualizzazioni ciascuno. Grafiche dai contenuti taglienti e satirici e nuove tematiche politiche e sociali raccontate come sempre attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi, sono le cifre di questo tour nel quale non poteva mancare una special guest come Francesca Michielin, che ritorna a pochi km dalla sua città natale, Bassano del Grappa.

La ventenne vincitrice di X Factor 2012, dopo il successo di "Distratto" e l'album "Riflessi di me", sta cominciando un nuovo percorso, quello del brano "L'amore esiste", canzone scritta da Fortunato Zampaglione e prodotta da Michele Canova. A Marostica intanto ci godremo dal vivo le due canzoni "Cigno Nero" e "Magnifico", due pezzi che hanno fatto per il rapper da trampolino verso il pubblico generalista, ma che anche hanno mostrato il volto musicale più interessante di Francesca. Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, in collaborazione con la Regione del Veneto, la Città di Marostica e l’Associazione Pro Marostica e sostiene la Città della Speranza. Inizio concerto ore 21.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marostica Summer Festival, con Fedez c’è Francesca Michelin

VicenzaToday è in caricamento