rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Eventi Schio

Le modifiche alla viabilità per la "Sagra di Cà Trenta" a Schio

Nei giorni 23-24-25-29-30 aprile e 1 maggio ci saranno alcune modifiche alla viabilità nel centro, nelle vie e nelle piazze principali di Schio per la "Sagra di Cà Trenta" con divieti di transito e di sosta ad eccezione dei residenti, dei frontisti e degli esercenti delle attività commerciali oltre ai mezzi di soccorso

In occasione della tradizionale "Sagra di Cà Trenta" a Schio la circolazione stradale subirà delle modifiche alla viabilità nel centro, nelle vie e nelle piazze principali dal 23 aprile al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio.


Nei giorni 23-24-25-30 aprile e 1 maggio (con orario 16-24) e sabato 29 (con orario 19-24) saranno operativi i divieti di transito in via Pio X, limitatamente al tratto stradale compreso tra le intersezioni con le vie San Marco e E. Salgari e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via E. Salgari.

Dalle 8 di sabato 23 alle 24 di domenica 1 maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Papa Giovanni XXIII, valido solamente negli stalli di sosta auto presenti di fronte alla piastra polivalente e ricompresi nel tratto stradale tra le vie Pio X e pista dei Veneti.I residenti, i frontisti ed eventuali mezzi di soccorso e/o emergenza sono esclusi dal solo provvedimento di transito.

Dalle ore 8 alle 11 di lunedì 25 aprile e comunque fino al termine dell'esigenze dettate dalla manifestazione la circolazione sarà regolamentata come segue: divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in piazza dello Statuto, piazzetta IV Novembre e via Battaglion Val Leogra, limitatamente al tratto stradale compreso tra viaMarconi e piazza Rossi; divieto di transito in piazza Rossi, in via Cap. Sella limitatamente al tratto stradale compreso tra le piazze Rossi e Almerico Da Schio, in via Cavour limitatamente al tratto stradale compreso tra le vieGorzone e Battaglion Val Leogra e in vicolo della Giasara; divieto di transito contestualmente al passaggio del corteo, in piazza Almerico Da Schio, in via R. Rompato (tratto piazza Almerico Da Schio - via Baratto), in via Baratto (tratto via R. Rompato - via XXIX Aprile) e in via SS.Trinità (tratto via XXIX Aprile - entrata Ossario SS.Trinità).

Dalle 20 di domenica 24 alle 12 di lunedì 25 aprile e comunque fino al termine della cerimonia, ci sarà l'istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Cesare Battisti a Magrè limitatamente ad un area comprendente 8 stalli di sosta adiacenti al monumento stesso come da indicazioni sul posto.

Risultano esonerati dal solo divieto di transito, i soli residenti, frontisti ed esercenti delle attività commerciali, i pedoni partecipanti al corteo, i soli mezzi autorizzati del servizio di vigilanza del Comando di Polizia Locale, nonché i mezzi di soccorso e di emergenza, che dovessero intervenire in loco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le modifiche alla viabilità per la "Sagra di Cà Trenta" a Schio

VicenzaToday è in caricamento