rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Eventi Zona Industriale / Via Olmo, 7

L'Old Wild West e Joy Village puntano su Altavilla: nuova apertura

Continua la sinergia tra Joy Village e Old Wild West. Le due aziende del settore del divertimento e della ristorazione hanno aperto un nuovo punto vendita ad Altavilla. Assunti 65 nuovi lavoratori

 JoyVillage e Old Wild West, le più grandi catene del divertimento e di steak house d'Italia, puntano e investono sulla provincia di Vicenza e giovedì, 05 maggio inaugurano il nuovo centro divertimenti e il ristorante ad Altavilla Vicentina in via Olmo 7 su una superficie di 3.300 metri quadri.

Si aprono così nuove e importanti opportunità di crescita per il territorio veneto e per i suoi abitanti, infatti per l'avviamento del nuovo ristorante e del centro divertimenti, sono stati accuratamente selezionati e formati circa 65 giovani collaboratori ai quali Led– Leisure Entertainment Delevopment srl e Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, aziende proprietarie e creatrici dei format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di centri divertimento e ristoranti etnici in franchising, hanno destinato un percorso formativo di due settimane all'interno delle proprie strutture. Un investimento che le due  aziende compiono per ogni apertura, con l'obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano tutti i punti vendita delle catene JoyVillage e Old Wild West.

JoyVillage il centro divertimenti più cool del Veneto, dedicato ai più giovani e a tutta la famiglia, è un concentrato di divertimento e sfide, con 8 fantastiche dimensioni di gioco e allegria per passare una giornata in compagnia. Per un’immancabile partita a Bowling; una sfida a videogames, dai grandi classici del divertimento ai giochi simulativi di ultima generazione; o un’appassionante sfida a biliardo. Fantastiche idee e spazi per un compleanno originale. Joy4kids un mondo fantastico in cui i bambini possono giocare liberi e sicuri e divertirsi anche grazie al minibowling. Tra una partita e l’altra ci si potrà gustare uno spuntino, un aperitivo o un cockatil tra amici al JoyBar; una pizza croccante e sfiziosa al JoyPizza o un pranzo o cena all’Old Wild West, un locale con un servizio impeccabile con materie prime selezionate, ingredienti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e le specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Old Wild West e Joy Village puntano su Altavilla: nuova apertura

VicenzaToday è in caricamento