rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

il nuovo album di luca bassanese quando piove tutti cercano riparo tranne gli alberi che hanno altro a cui pensare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Benni e Fo ma anche #superman #peterpan #ogm #cocacola nel nuovo album musicale di Luca Bassanese Il nuovo album di Luca Bassanese è un insieme di super contributi (Stefano Benni e Jacopo Fo) e una continua citazione di tag contemporanei dell'era internet in un onirico ponte tra passato e futuro

Luca Bassanese, ola ola ola drinking cocacolaIl nuovo album di Luca Bassanese Quando piove tutti cercano riparo tranne gli alberi che hanno altro a cui pensare è una continua piacevole sorpresa.
Il packaging è alquanto fresco, molto bianco e poco nero e quel poco nero è un disegno/caricatura di Stefano Benni donato il giorno dopo un concerto in Umbria.

Inizia l'album e la prima sorpresa è C'era una mosca, ci porta via con il suo ronzio ed entriamo in un modo altro dove si riesce a ballare scatenati al ritmo di Ola ola ola (tu sei Superman, tu hai venduto Peter Pan) con #Superman #PeterPan e #drinkingCocaCola.

Mi sembrano ritornati i tempi di Franco Battiato quando in discoteca tutti ballavamo cantando Sul ponte sventola Bandiera Bianca per poi affermare Siamo figli delle stelle, pronipoti di sua maestà il denaro. Avete voglia di mettervi profumi e deodoranti… Siete come sabbie mobili… Tirate giù! Quante squallide figure che attraversano il paese… Come è misera la vita negli abusi di potere!

Con Battiato probabilmente cantavamo vite di altri con Bassanese canteremo vivi su Facebook con crisi di look! (nei testi online compare anche sesso e fast food, sarà un caso?)

Ma poi si smette di ballare e si agisce: si liberano gli ortaggi con NO O.G.M. la terra è nostra!

Un album (prodotto da Stefano Florio per Buenaonda Discografica) tutto da sentire e risentire in preparazione del concerto più vicino a casa vostra.
Nel sito LucaBassanese.it le date aggiornatissime del Tour 2015 ma io consiglio il sito facebook facebook.com/lucabassanese.officialsite (vivi su Facebook ... ;) ).
Lo so, il tour potrebbe passare troppo distante da casa tua ma la soluzione esiste, con gli amici costringete Luca a fare una tappa vicino a casa vostra!

"Ola ola ola (tu sei Superman, tu hai venduto Peter Pan)", testo scritto assieme a Jacopo Fo.

Pivari.com consulenza Comunicati-Stampa.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il nuovo album di luca bassanese quando piove tutti cercano riparo tranne gli alberi che hanno altro a cui pensare

VicenzaToday è in caricamento