I musicanti di brema - rassegna gatarissole
Domenica 28 febbraio, alle ore 17.00 presso il teatro Ariston di Bolzano Vicentino andrà in scena: "I musicanti di Brema" della compagnia Nata teatro, uno spettacolo per grandi e piccini, un'occasione per passare un pomeriggio ascoltando, vedendo e immaginando una bella storia.
Partendo dalla fiaba classica scritta dai fratelli Grimm la storia viene rinarrata in chiave moderna pur mantenendo tutti i temi dell'originale. Lo spettacolo mette in risalto diverse tematiche: il valore della libertà, il valore dell'amicizia, la forza della speranza e della volontà che permettono di superare ogni ostacolo per raggiungere un obiettivo.
Sará l'ultimo appuntamento della rassegna di teatro per famiglie: "Gatarissole", organizzata da Stivalaccio Teatro, Comune di Bolzano Vicentino Assessorato alla cultura e Comitato gestione Teatro Ariston.
Dato l'ultimo appuntamento cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor: "Magazzini Berton", "Coop Adriatica", Poliambulatorio Poncato Dr Ferruccio, Asilo Nido "Il melograno", "Galvan Center", Lavanderia self-service "Wash", "il gusto e il bere", "Benetti Giocattoli", "G&G".
Biglietti: 5 euro ridotto; 6 euro intero
Vendita biglietti: Teatro Ariston il giorno dello spettacolo dalle 16. - Via Roma
11, Bolzano Vicentino (VI)
Prenotazioni: info@stivalaccioteatro.it - Ritiro biglietti prenotati entro le
16.45.