"VicenzaOro September 2017": fiera internazionale del settore orafo e gioielliero
10:00 - 10:30: TRENDVISION JEWELLERY + FORECASTING - BUYING TRAILS: ICONS & ESSENTIALS - Hall 6 - VO Square - A cura di TRENDVISION Jewellery + Forecasting, condotto da Paola De Luca - Seminario in inglese con servizio di traduzione in italiano
10.30 - 13.00: IMPACT ON JEWELLERY INDUSTRY OF NEW EU CONFLICT MINERALS LEGISLATION AND STRATEGIES FOR DEALING WITH ITS REQUIREMENTS - Hall 8.0 – Conference Room - Sala 8.0.6 - A cura di CIBJO in collaborazione con Italian Exhibition Group S.p.A. - Seminario in inglese (servizio di traduzione simultanea)
13.00 - 15.00: NINA ZILLI TESTIMONIAL GUEST AT ROSATO STAND - Hall 7 - Stand 970 - A cura di Bros Manifatture
14.30 - 16.30: DIGITAL TALKS - CICLO DI INCONTRI DA 30’ CON ESPERTI DI DIGITAL RETAIL - Hall 6 - VO Square - A cura di Italian Exhibition Group S.p.A. in collaborazione con Federpreziosi - Seminario in italiano - Introducono e moderano gli incontri: Marco Carniello - Division Director Jewellery & Fashion IEG SpA / Steven Tranquilli - Direttore Federpreziosi Confocommercio / Davide Turatti - Digital Marketing Manager IEG SpA
14.00 – 14.40: "LO SVILUPPO AZIENDALE ATTRAVERSO IL CANALE DIGITALE: VINCOLI, OSTACOLI, SOLUZIONI DELL’OMNICANALITÀ" - IL CASO LUISAVIAROMA.COM - Interventi Giovanni Guardalben - Highstreet.io / Nicola Antonelli - LuisaViaRoma
14.40 - 15.00: "IL NEGOZIO DI MODA TRA PRESENTE E FUTURO: DALLA ‘PANCIA AGLI INDICATORI DI PERFORMANCE" - Interventi: Massimo Torti - Segretario Generale Federazione Moda Italia Confcommercio
15.00 - 16.00: "PMI E GIOIELLERIA: DAL RETAIL ALL'E-COMMERCE - LA VIA DELL'OMNI-CHANNEL" - Attraverso casi di successo illustrate le potenzialità delle nuove modalità di acquisto, dove online e offline evolvono in un unico ecosistema esperienziale - Interventi: Valentino Bergamo - CALICANT.US / Marta Burato - Burato Gioielli / con il contributo di Paolo Gianotti e De Marchi Gianotti Gioiellerie
16.00 – 16.30: "PAGAMENTI E CUSTOMER EXPERIENCE: DUE ASPETTI FONDAMENTALI PER LE VENDITE INTERNAZIONALI" -Marco Albonetti - INTERGIC - Esempi pratici di come tecnologie abilitanti supportano le vendite cross-border in modo autonomo, lasciandovi il tempo di dedicarvi al vostro business
15.00 - 16:00: PRESENTAZIONE DELLE COLLEZIONI IN ORO 18CT "BLACK PANTHER, THE LIGHT IN THE NIGHT" BY MARIA DE TONI & "BRAVE MAN FOR PEACE"BY AURITALIA - Hall 7 - Stand 960 - A cura di Auritalia e Maria De Toni
16.00 - 18:00: A CHAMPAGNE TOAST TO A GOLDEN ANNIVERSARY - Hall 7 - Stand 623 - A cura di Picchiotti
17.00: PIANEGONDA COCKTAIL PARTY - Hall 1 – Stand 420 -
A cura di Bros Manifatture
17.30 - 21.00: L’APERITIVO DI VICENZAORO - Piazzale Ovest - Dj Set: Nora B. dj - A cura di Italian Exhibition Group S.p.A. - Technical Partner: Moroso - Wine Partner: Santa Margherita
LUNEDI' 25 SETTEMBRE