rotate-mobile
Eventi Campo Marzo

Festivalshow, la kermesse sbarca a Vicenza: fan in attesa per Matteo Becucci

Arriva lunedì nel capoluogo vicentino la manifestazione canora che ormai è diventata una tradizione nel Nordest. Tanti gli ospiti attesi: Ron, Cristiano De Andrè e Riccardo Fogli tra gli intramontabili, ma le attese sono tutte per Matteo Becucci, vincitore nel 2009 di X Factor

Lunedì 29 luglio alle 20.30 sbarca a Vicenza il Festivalshow, la tradizionale manifestazione canora del Nordest.

FESTIVALSHOW. Grandi le attese per la kermesse allestita in Campo Marzo che anche quest’anno vanta un cast d’eccezione: da Ron a Cristiano De Andrè, da Riccardo Fogli ai giovani talenti dello spettacolo tra cui Emanuele Corvaglia e Giuseppe Giufrè di “Amici” la trasmissione televisiva di Canale 5.


MATTEO BECUCCI IL PIU' ATTESO. Il più atteso, però, per le fan vicentine sembra essere Matteo Becucci il giovane cantautore italiano “riccioluto” che nel 2009 ha trionfato nel talent show “X Factor”. Di lui hanno parlato bene i grandi della musica italiana da Renato Zero a Cocciante a Mario Venuti con il quale ha anche collaborato nei suoi album. Matteo è ritornato a due anni dall’ultimo album con il singolo “Fammi dormire”, uno dei più suonati in radio. Su Facebook le fan non stanno più nella pelle: “Finalmente arriva Matteo” e “Sarò lì per Matteo” sono i commenti più gettonati. Anche quest’anno a Vicenza il Festivalshow si conferma essere uno degli eventi più attesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festivalshow, la kermesse sbarca a Vicenza: fan in attesa per Matteo Becucci

VicenzaToday è in caricamento