rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Thiene

Thiene capitale dei blog letterari: "I nuovi art cafè sono sul web"

L'evento prevede una "due giorni", in calendario il 7 e 8 luglio, con sette location diverse e quasi 200 appuntamenti in agenda per un totale di oltre 6000 minuti di attività

Thiene sarà capitale dei blog letterari. La cittadina berica organizzarà la prossima estate il primo Festival sul tema in Europa: l'evento prevede una "due giorni", in calendario il 7 e 8 luglio, con sette location diverse e quasi 200 appuntamenti in agenda per un totale di oltre 6000 minuti di attività. I nuovi caffé letterari, oggi, si trovano su web e godono di grande vitalità e fermento, in particolare in Italia.

Da qui l'idea di radunarli nel primo Festival: questa mattina in Municipio a Thiene  è stato presentato l'evento e contemporaneamente è stata avviata la macchina organizzativa, a quasi cinque mesi dall'inizio. La manifestazione, patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Vicenza e comune di Thiene, vedrà proporre eventi e iniziative, in cui si alterneranno tavole rotonde letterarie ad attività artistiche, di spettacolo e di intrattenimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene capitale dei blog letterari: "I nuovi art cafè sono sul web"

VicenzaToday è in caricamento