Limbo: Fede Dj from "Privilege Ibiza" al "NuClub" di Vicenza

Fede Dj (foto facebook)

Venerdì 7 aprile dalle 23.30 alle 5 il locale NuClub di Vicenza presso "The Loft" in via Zamenhof 427 presenta "Limbo Non Solo Hip Hop" per la one night di reggaeton, dembow, latin house, hip hop e afro beat. Special guest: Fede Dj from "Privilege" Ibiza & MTV Spit. Le selezioni del dj-producer torinese spaziano dal "rare groove" al soul e al funk, passando per il northern soul e attraversando tutte le vibrazioni della musica black, oltre alle sonorità hip hop sono prettamente da club per far ballare e divertire il pubblico. In console suonerà anche il dj resident Zax. Vocalist: Ricardo Bling. Ingresso gratuito per tutti entro le ore 1. Entrata a pagamento dopo le ore 1. Infoline per prenotazioni: 340.8193406. 

FEDE DJ: Federico Grazziottin, in arte Fede Dj, classe 1974, è un dj-producer, beat maker e fonico radiofonico torinese veterano della consolle, specializzato nei generi hip hop, rap, funk e rare groove. La sua carriera ha inizio nel 1989 con le prime serate in discoteca come aiuto dj e in radio come fonico. Si avvicina prima all'hip hop con il progetto "Vibe Session" e poi al "rare groove", abbracciando tutta la black music. Nel corso degli ultimi dieci anni è stato anche direttore artistico vari club della sua città e della provincia, con i quali ha portato avanti progetti sempre strettamente legati alla musica black. Etichetta discografica: "Trumen Records". Per informazioni e booking: info@djfede.com.

VIBE SESSION: Fede lavora su più versanti, tra cui l’hip hop, a cui si è avvicinato nel 1994, la sua serata "Vibe Session", nata nel 1997, in cui ha ospitato tutti gli esponenti dell’hip hop italiano: concerti, intrattenimento e dj set, sono i segreti della longevità del progetto.

RARE GROOVE: l’altro versante e quello dei "rare grooves": Fede è uno dei più accaniti collezionisti di funk, soul e jazz. Migliaia di dischi, lp, 12” e 7”, compongono la sua personale collezione dal 1991 con l’avvento dell’Acid Jazz londinese. Come produttore discografico le sue compilation, distribuite in tutto il mondo, dedicate al rare groove, sono: “Deep Funk Theory Vol.1 e 2”, Incredibile Suond Of Deep Funk Vol.1 e 2” (rispettivamente registrate live a Londra e New York City), “Dj Fede Presents Cosmic Jazz vol 1, 2 e 3”, “Vibe Session Vol. 1,2,3,4 e 5”, “EBlood R.Evolutionary Hit Vol.1 e 3”, “Il suono Del Sottosuolo” e molte altre.

DISCOGRAFIA: 3 album: “The Beatmaker”, “Rock The Beatz” e l’ultimo “Back To The Boogie” che ha visto la stampa in 7 pollici del singolo “Torino Violenta”. In questi 3 album hanno collaborato tra gli altri: Tormento, Esa, Mondo Marcio, Primo (Cor Veleno), Guè (Club Dogo), Vacca, Amir, Inoki, Bassi Maestro, Master Freez e tanti altri. Nel 2009 arriva la sua ultima creazione “Original Flavour”: 16 tracce prodotte da Dj Fede e fatte "rappare" dai migliori mc in circolazione.

ELENCO DISCOTECHE

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Ogni giorno tutti i mercati in città e in provincia di Vicenza

    • Gratis
    • dal 20 settembre 2019 al 20 settembre 2021
    • piazze
  • Suoni tra le Malghe 2020: tutti i concerti in programma

    • Gratis
    • dal 12 luglio al 18 ottobre 2020
    • Malghe dell'Altopiano di Asiago
  • Un tetto di ombrelli tricolore in corso Fogazzaro e tanti eventi ogni fine settimana in Centro a Vicenza

    • Gratis
    • dal 12 luglio al 24 dicembre 2020
    • Centro storico
  • Aperta la Basilica Palladiana: visitabile terrazza e salone

    • Gratis
    • dal 17 luglio al 31 ottobre 2020
    • Basilica Palladiana
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    VicenzaToday è in caricamento