rotate-mobile
Eventi Torri di Quartesolo

Decathlon arriva anche a Torri, apertura attesa il 27 novembre

Aprirà a giorni nella zona commerciale del Comune vicentino uno dei punti vendita del negozio francese di articoli sportivi. Attese all'inaugurazione centinaia di persone

E’ ormai uno dei punti vendita più famosi d’Italia e dopo il negozio di Thiene è pronto a sbarcare ancora nel Vicentino con una struttura nella zona commerciale di Torri di Quartesolo: inaugurazione prevista il 27 novembre. Parliamo di Decathlon azienda nata in Francia nel 1976 da un’idea di Michel Leclercq con l’obiettivo di fornire attrezzature sportive per tutti con il miglior rapporto qualità prezzo, arriva in Italia per la prima volta nel 1993. Oggi conta 86 punti vendita e vanta circa 6.000 collaboratori con un occhio di riguardo allo sviluppo sostenibile e a strutture all'avanguardia in tema di impatto ambientale.

PRO E CONTRO. Quelle impiegate a Torri di Quartesolo saranno circa 52. All’inaugurazione prevista il 27 novembre sono attese centinaia di appassionati e sportivi ma c’è chi storce il naso: innanzitutto per le condizioni dei lavoratori, secondo CGIL provenienti da tutta Italia e mal pagati, e poi per la problematica “traffico” in zona. L’appello è quello di usare la bicicletta, almeno per gli atleti amanti di questo sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon arriva anche a Torri, apertura attesa il 27 novembre

VicenzaToday è in caricamento