rotate-mobile
Cultura

"Vite in terrazza": la Basilica diventa set per i turisti ed i vicentini

L'obiettivo dell'iniziativa è lasciare ai turisti di Vicenza e fuori un'immagine da conservare e condividere a ricordo di uno spazio unico di cui ciascun visitatore si è riappropriato

Proseguirà anche il prossimo fine settimana l'iniziativa che trasforma la terrazza superiore della Basilica Palladiana in set fotografico per tutti. L'obiettivo è lasciare a vicentini e turisti un'immagine da conservare e condividere a ricordo di uno spazio unico di cui ciascun visitatore si è riappropriato. Angolo Palladio, gestore del servizio bar che sta animando in questi mesi lo splendido spazio del monumento simbolo della città per conto dell'assessorato alla Crescita, ha infatti proposto di festeggiare gli ultimi giorni di apertura al pubblico della terrazza regalando a tutti i visitatori la possibilità di mettersi in posa davanti a un fotografo. 

"Vite in terrazza. La nostra Basilica, la nostra traccia": questo il titolo dell'evento che si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre, dall'ora dell'aperitivo in poi. Le foto scattate andranno a riempire una galleria facebook creata per l'evento dove tutti potranno taggarsi e ricondividere o utilizzare le foto. Chi vorrà le immagini in alta definizione potrà lasciare la propria email alla postazione che sarà presente vicino al set. La terrazza della Basilica è aperta, con servizio bar, fino al 31 ottobre il martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato dalle 11 alle 24 e la domenica dalle 11 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vite in terrazza": la Basilica diventa set per i turisti ed i vicentini

VicenzaToday è in caricamento