rotate-mobile
Cultura Marostica

Il programma di "Marostica...di fiaba in fiaba"

La rassegna artistica "Marostica...di fiaba in fiaba" propone una serie di iniziative con giochi, laboratori e spettacoli teatrali per bambini da maggio a settembre oltre ad una mostra-mercato di libri illustrati in ogni tappa dell'evento a Marostica e dintorni

Da maggio a settembre torna la rassegna artistica "Marostica...di fiaba in fiaba", un progetto nato nel 2014 con l'intento di promuovere il tetro per bambini. I temi di questa edizione saranno l'ambiente e l'alimentazione. In ogni tappa del festival si prenderà come prestesto la fiaba protagonista dell'appuntamento per motivare i bimbi e i loro genitori attraverso il gioco e i laboratori. In ogni giornata della manifestazione sarà presente una mostra-mercato di libri illustrati a cura della Libreria "Andersen" di Marostica. Ogni evento sarà formato da laboratori (alle 16 per maggio e giugno, alle 20 per luglio, agosto e settembre), merenda alle 17 e lo spettacolo teatrale (alle 17.30 per maggio e giugno; alle 21.15 per luglio, agosto e settembre).


Ecco l'elenco completo degli spettacoli della rassegna: sabato 28 maggio alle 17.30 "I musicanti di Brema" a cura di "Barabao Teatro" presso il quartiere San Vito di Marostica in via Torresin; giovedì 16 giugno alle 17.30 "Pollicino" a cura di "Stivalaccio Teatro" presso il quartiere San Benedetto di Marostica in via Cavallara; giovedì 28 luglio alle 21.25 "Pinocchio" a cura di Alberto Bastiani a Vallonara di Marostica presso il campo sportivo; giovedì 18 agosto alle 21.15 "Il mago di Oz" a cura di "Ullallà Teatro" presso il Castello Inferiore di Marostica in piazza degli Scacchi; giovedì 8 settembre alle 21.15 "Hansel & Gretel" a cura di "Ullallà Teatro" presso Villa Favero Raselli di Marostica in via Marsan 3. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma di "Marostica...di fiaba in fiaba"

VicenzaToday è in caricamento