Cultura

Il programma di "Marostica...di fiaba in fiaba"

La rassegna artistica "Marostica...di fiaba in fiaba" propone una serie di iniziative con giochi, laboratori e spettacoli teatrali per bambini da maggio a settembre oltre ad una mostra-mercato di libri illustrati in ogni tappa dell'evento a Marostica e dintorni

"Marostica...di fiaba in fiaba" (immagini di archivio)

Da maggio a settembre torna la rassegna artistica "Marostica...di fiaba in fiaba", un progetto nato nel 2014 con l'intento di promuovere il tetro per bambini. I temi di questa edizione saranno l'ambiente e l'alimentazione. In ogni tappa del festival si prenderà come prestesto la fiaba protagonista dell'appuntamento per motivare i bimbi e i loro genitori attraverso il gioco e i laboratori. In ogni giornata della manifestazione sarà presente una mostra-mercato di libri illustrati a cura della Libreria "Andersen" di Marostica. Ogni evento sarà formato da laboratori (alle 16 per maggio e giugno, alle 20 per luglio, agosto e settembre), merenda alle 17 e lo spettacolo teatrale (alle 17.30 per maggio e giugno; alle 21.15 per luglio, agosto e settembre).


Ecco l'elenco completo degli spettacoli della rassegna: sabato 28 maggio alle 17.30 "I musicanti di Brema" a cura di "Barabao Teatro" presso il quartiere San Vito di Marostica in via Torresin; giovedì 16 giugno alle 17.30 "Pollicino" a cura di "Stivalaccio Teatro" presso il quartiere San Benedetto di Marostica in via Cavallara; giovedì 28 luglio alle 21.25 "Pinocchio" a cura di Alberto Bastiani a Vallonara di Marostica presso il campo sportivo; giovedì 18 agosto alle 21.15 "Il mago di Oz" a cura di "Ullallà Teatro" presso il Castello Inferiore di Marostica in piazza degli Scacchi; giovedì 8 settembre alle 21.15 "Hansel & Gretel" a cura di "Ullallà Teatro" presso Villa Favero Raselli di Marostica in via Marsan 3. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma di "Marostica...di fiaba in fiaba"

VicenzaToday è in caricamento