rotate-mobile
Cultura

Cosa fare nel week-end a Vicenza e provincia: tutti gli eventi in programma dal 26 al 28 febbraio

Nonostante sia previsto un fine settimana di pioggia, nel vicentino sono sempre numerose le iniziative dedicate ai cittadini: dai più piccoli ai più grandi, per ciascuno un appuntamento a cui appassionarsi

Il fine settimana inizia con una delle fiere più attese e visitate a Vicenza: "Abilmente 2016". La mostra sarà aperta al pubblico per tutto il weekend e ospiterà espositori provenienti non solo dal resto d'Italia, ma anche da numerosi paesi europei che, con i loro lavori di artigianato, faranno conoscere le ultime tendenze del fai-da-te.

Per quelli che alla manualità e all'artigianato prediligono le innovazioni tecnologiche, il 27 e il 28 febbraio potranno visitare Expo Elettronica 2016.

Cimbri-evidenza-2Si chiude, invece, la ventesima edizione della "Chiamata di Marzo" a Recoaro Terme: rimangono solo tre giorni per celebrare l'arrivo della nuova stagione e salutare l'inverno, con festeggiamenti basati sulle antiche tradizioni e sul folclore dell'Alta Valle dell'Agno.

Per gli amanti del teatro, gli spettacoli previsti per i palcoscenici vicentini sono all'insegna del sorriso e della spensieratezza: due musical, il "Re Leone" e "Peter Pan" per i piccini, e una commedia brillante come "Sfrattati" per gli adulti.peter pan - il musical-2-2

Lo sport è a rotelle questo fine settimana: al Pattinodromo comunale di viale Ferrarin, torna in campo la squadra vicentina di Roller Derby, The Anguanas  che, per la prima volta, sfiderà una squadra europea. Il 27 febbraio, invece, si disputeranno i campionati provinciali FIHP di pattinaggio artistico, presso il Palalido di Valdagno.

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week-end a Vicenza e provincia: tutti gli eventi in programma dal 26 al 28 febbraio

VicenzaToday è in caricamento