rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cultura

Cosa fare nel week-end a Vicenza e provincia: gli appuntamenti dal 22 al 24 gennaio

Concerti, spettacoli teatrali, ovviamente il Carnevale ma anche tante iniziative sulle nostre montagne. Ecco qualche suggerimento per trascorrere il fine settimana: ce n'è per tutti i gusti

VENERDI'

Il fine settimana inizia alla grande con uno degli appuntamenti più importanti della stagione7191-2 fieristicaVicenzaoro January venerdì. L'appuntamento in Fiera di Vicenza che ogni anno porta in città migliaia di persone. Per i nono addetti ai lavori, l'esposizione resta il miglior modo per osservare i gioielli  e le tendenze della prossima stagione.  

Per chi vuole ballare fino a mattina al Totem Gallery, arriva la serata Friends, uno degli appuntamenti più attesi per il popolo della notte. Al Moplen invece spazio alla musica dei deepom+flight

TUTTI GLI EVENTI DI VENERDI'

Luna Piena-2 SABATO

Una buona colazione e si riparte con i tanti appuntamenti del sabato. Per gli amanti della montagna si consiglia di salire in Altopiano, gustarsi il sole, la cucina asiaghese e attendere la notte per ammirare lo spettacolo della luna piena, la prima dell'anno. L'associazione Asiago Guide organizza, infatti, un gita notturna che finirà  in bellezza con una cena a Forte Campolongo. Per chi, invece, vuole restare in città alla discoteca Feel si balla con la serata  Circo Meravilla, mentre a Bassano continuano la rassegna "intoccabili" con il concerto di Tolo Marton.

  GLI ALTRI EVENTI

DOMENICA

Giornata carica di eventi fin dalla mattina, per chiudere al massimfoto-90768-2o il week-end. A Rossano Veneto si comincia con "La Strarossano" luna gara podistica aperta a tutti. A Monticello in Villa Valmarana avrà luogo Bloom un pomeriggio dedicato a workshop artistici, esibizioni d'arte e design, che si concluderà con un dj set e un aperitivo aperto a tutti. La sera al Teatro comunale  di Vicenza spazio ad un grande classico del teatro: "La Bisbetica domata". Sempre a teatro ma questa volta ad Arzignano inizia la rassegna By Pass con lo spettacolo: Cannibali. Per tutto il fine settimana Continuano  inoltre il Carnevale di Malo,  e le mostra "Oltre il Sogno (a Schio)"   

  TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week-end a Vicenza e provincia: gli appuntamenti dal 22 al 24 gennaio

VicenzaToday è in caricamento