Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi

Cosa fare a Vicenza e provincia questo weekend, dal 21 al 23 giugno

Tutti gli appuntamenti da non perdere

Davvero numerose anche in questo fine settimana le iniziative nel territorio vicentino. Di seguito vediamo quelle da non perdere dal 21 al 23 giugno 2024. Sagre, feste, concerti, passeggiate; molti gli eventi, impossibile segnalarli tutti, abbiamo selezionato quelli di maggior rilievo, qui invece trovate il programma completo.

Cibo e vino

Feste e concerti

  • Lumen festival 2024. Lungo le mura di Viale Mazzini musica, concerti, dj set e afterparty per ballare cantare e saltare fino a notte sotto palco. Inoltre, il festival offrirà due schermi per seguire le partite di Euro 2024, bar, truck food, vineria, talk, dj set, mercatini e una food & chill area. Tra i big live: Venerus,  Ex-Otago.
  • Mararock a Marano Vicentino. È una musica che ci dice: non sei solo e non sei l'unico a sentirti così. Non siamo un po' tutti, infondo, delle cause perse? Dei vagabondi che cercano una strada?
  • Notte bianca a Creazzo: Musica, spettacoli di danza, stand enogastronomici, shopping serale nei negozi del centro, mercatino di artigiani e hobbisti. L'intero centro diventerà una festa latina!
  • Wanderlust Republic Festival 2024: una festa oltre i confini

Passeggiate

In Città

Pubblicare un evento su Vicenza Today è facilissimo, basta cliccare qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Vicenza e provincia questo weekend, dal 21 al 23 giugno
VicenzaToday è in caricamento