rotate-mobile
Eventi

Canonizzazione Wojtyla e Roncalli evento mondiale che parla vicentino

La cerimonia, attesa per domenica 27 aprile, verrà trasmessa live in tutti i cinema d'Italia e del mondo grazie all'azienda vicentina Open Sky, leader dei servizi satellitari. In serata una veglia a Vicenza

Se domenica 27 aprile in tutto il mondo si potrà vedere in diretta e su centinaia e centinaia di schermi cinematografici l’evento religioso dell’anno sarà anche grazie a un’azienda vicentina, la Open Sky impresa leader nei servizi satellitari con sede a Vicenza, dai cui apparecchi le trasmissioni raggiungeranno le sale e i cinema aderenti all'iniziativa.

PAPA WOJTYLA: IL PRIMO E L'ULTIMO A VISITARE VICENZA

L'ANNUNCIO DELLA CANONIZZAZIONE

L'EVENTO. L’appuntamento è atteso per le 10 e i cinema dovranno fare gli straordinari: perché live dal Vaticano c’è la canonizzazione di Papa Wojtyla e di Papa Roncalli e migliaia di fedeli non mancheranno a quella che ha tutta l’aria di essere un’iniziativa epocale. Anche in 3D e in HD. Nel Vicentino sarà possibile vedere l’evento al multisala di Bassano del Grappa e a quello di Torri di Quartesolo. Un evento gratuito come ha fortemente voluto anche Papa Francesco.

VEGLIA. Intanto, per prepararsi all'evento, molti fedeli parteciperanno alla veglia di questa sera con inizio alle ore 20.30, nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice in viale Cricoli n. 2 a Vicenza. Gli animatori dell'iniziativa saranno soprattutto i bambini che ricorderanno in particolare Papa Giovanni Paolo II.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canonizzazione Wojtyla e Roncalli evento mondiale che parla vicentino

VicenzaToday è in caricamento