rotate-mobile
Eventi Bassano del Grappa

Bassano, al Grifone arriva Falky’s Got Artist, il casting che premia il talento dei bambini

Lunedì, di nuovo a Bassano del Grappa, la terza tappa di cinque del casting “live” dei Falkensteiner Hotels & Residences, che invita i giovanissimi di età compresa tra i 5 e i 14 anni a esibirsi in canto, ballo, musica, ma anche magia, giocoleria e capacità di calcolo

Lunedì  la terza tappa del casting dal vivo del “Talent scouting” Falky’s Got Artist che si terrà nuovamente a Bassano del Grappa alle ore 16 al Centro Commerciale il Grifone. Tutti i bambini dai 5 ai 14 anni possono esibirsi nelle discipline del canto, danza, musica, sport, capacità di calcolo, magia e giocoleria. Le altre tappe previste in Veneto venerdì 30 settembre a Padova ore 17,30 al centro commerciale Le Centurie e, in Lombardia, domenica 2 ottobre a Desenzano sul Garda (BS), alle 15 al centro commerciale Le Vele.

L’iniziativa fa parte del progetto ideato dai Falkensteiner Hotels & Residences in partnership con Kid Pass (marchio di garanzia per le strutture alberghiere di tutta Italia dedicate alle famiglie) e Canale Italia, e invita i giovani a inviare a eventipromo@fkdesign.it un video di 100 secondi (girato anche con cellulare) con l’obiettivo di individuare e valorizzare il talento dei bambini. E’ possibile partecipare al casting fino al 15 ottobre; ogni video-candidatura, se considerata ideonea, viene subito pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di Falkensteiner dove sarà votata dagli utenti. I primi 20 video che riceveranno il maggior numero di “like” passeranno alla fase finale che consiste nell’esibizione dal vivo in occasione di un evento in una data compresa tra novembre e i primi giorni di dicembre 2016, in uno degli hotel Falkensteiner.


I 20 finalisti saranno valutati, sulla base dell’originalità della disciplina e dall’abilità mostrata dal bambino, da una giuria composta dai membri di Falkensteiner, di Kid Pass, blogger e VIP. La Giuria decreterà il 1° classificato che si aggiudicherà il titolo di Junior Falkensteiner Artist portando così la sua famiglia in vacanza, mentre il video della sua esibizione sarà trasmesso su Canale Italia 83, rete ammiraglia con un target per tutta la famiglia in onda anche su Sky al canale 913. I risultati della finale saranno pubblicati sulla pagina Facebook Falkensteiner e Kid Pass. Tutti i partecipanti al casting riceveranno un simpatico premio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, al Grifone arriva Falky’s Got Artist, il casting che premia il talento dei bambini

VicenzaToday è in caricamento