Back to school, secondo appuntamento al Grifone

Spettacoli Circensi, laboratori creativi e gadget per tutti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

A pochi giorni dalla riapertura delle aule, Il Centro Commerciale Il Grifone festeggia in grande con il secondo appuntamento dell’iniziativa Back To School.

Ancora un pomeriggio all’insegna del divertimento con le animazioni pensate per tutta la famiglia, laboratori creativi, spettacoli con i Clown, il Gran Teatro dei burattini e risate assicurate con Enrico Gag-ster Show. Sono circa 8 milioni (fonte Istat) in tutta Italia, gli studenti che rientreranno a Scuola nei prossimi giorni dopo il periodo estivo e di cui circa 14.000 nella fascia scolare dell’Infanzia e delle Scuole primarie.

La scuola svolge un ruolo decisivo nell’educare al rispetto, alla solidarietà, alla responsabilità, e a creare soggetti con una coscienza solida e completa per il futuro. E’ un esigenza sempre più importante quella di coltivare i giovani talenti fin dall’infanzia, sostenuti anche dalle tante proposte in ambito culturale e creativo che propone il nostro territorio

Anche il Centro Commerciale Il Grifone, in occasione della riapertura delle Scuole, vuole attraverso la creazione di eventi leggeri, giocosi, adatti a tutte le età, ma fortemente significativi, dare il suo contributo per rendere più morbido il rientro ai propri impegni quotidiani dei più piccoli.

Appuntamento dunque Domenica 15 settembre dalle ore 16 con Animazioni, laboratori, spettacoli, Teatro dei Burattini e gadget per tutti.

Torna su
VicenzaToday è in caricamento