rotate-mobile
Eventi San Lazzaro / Via Alessandro Rossi, 198

Sesso, arte e fetish: apre al Bocciodromo "Piacere potere"

Una mostra sul feticismo, discussioni sulla "prostituzione oggi e per il futuro", teatro e cinema per riflettere sugli stereotipi legati alle diverse forme di sessualità. Questa sera cena afrodisiaca

Interpretare attraverso l'arte tematiche come il sesso, il feticismo, il moralismo, i luoghi comuni legati ai generi sessuali. Apre oggi al Bocciodromo di via Rossi 198 a Vicenza "Piacere Potere", una mostra d'arte e un ciclo di dibattiti, proiezioni, concerti che ci accompagneranno fino alla fine di luglio. Piatto forte è la mostra "F for Fetish", aperta dal 17 al 31 luglio tutte le sere dalle 18.30 alle 23.30, curata da Associazione Arte Oltre con Helen Entrechat. E questa sera (domenica 17) una cena lussuriosa a base di ricette dal sapore afrodisiaco.

"La linea rossa è un confine da superare - si legge nella presentazione dell'evento - Questo è un ciclo di incontri messo in piedi per togliere certezze, dall'oggetto che diviene feticcio ed assume un significato sacro per chi lo crea nella propria mente al ruolo prestabilito che le persone hanno all'interno della società. La donna e il suo ruolo centrale, la demitizzazione del maschio nei ruoli che gli vengono attribuiti e la libertà che ogni persona deve avere nell'interpretare il piacere".

Tutti gli incontri saranno ad ingresso gratuito con offerta libera. Guarda qui il programma completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, arte e fetish: apre al Bocciodromo "Piacere potere"

VicenzaToday è in caricamento