rotate-mobile
Eventi San Felice Cattane / Viale Mercato Nuovo

Apertura del chiosco di Parco Fornaci a Vicenza

Dopo il riscontro positivo ottenuto lo scorso anno, con l'arrivo della bella stagione riapre il chiosco al Parco Fornaci di Vicenza in viale Mercato Nuovo, che offrirà ai frequentanti del giardino cittadino e agli abitanti della zona la possibilità di sorseggiare una bibita o gustare sfiziosi spuntini con la possibilità di ascoltare buona musica e partecipare ad eventi vari.


Si è deciso di ripetere l'esperienza per il secondo anno consecutivo, rinnovando la concessione ai precedenti gestori, Giulia Perotto, Matteo Sandon e Bosic Marijana, titolari del "Saltatempo Cafè" di corso Santi Felice e Fortunato, che si erano aggiudicati il bando del 2015, promosso dagli assessorati alla partecipazione e alla semplificazione del comune di Vicenza.

L'inaugurazione è in programma domenica 24 aprile dalle 16 alle 23. Saranno presenti l'assessore alla partecipazione, del comune di Vicenza, Annamaria Cordova, e le associazioni, che animeranno l'estate al parco e che presenteranno le nuove attività stagionali. I più piccoli si potranno divertire con giochi ed animazione a cura di "Arciragazzi". Non mancherà lo spettacolo di skateboard con i ragazzi di "Prosport". A tener compagnia ci saranno gli immancabili amici di "Enpa Vicenza". Dalle 18.30 i "Fusidifestaneverarsi Crew" allieteranno la serata musicale con il loro "Flower Party".

Il chiosco questo anno sarà più grande e più accogliente e verrà curato un ampio programma di iniziative, avvalendosi di diverse collaborazioni e offrendo proposte gastronomiche di qualità fino al 25 settembre per tutti i giorni dalle 16 alle 23.30.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura del chiosco di Parco Fornaci a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento