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Vicenzaoro al via, bellezza, business e gioielli

Con VicenzaOro January la Fiera di Vicenza inaugura una nuova era nei "trade show" internazionali del settore, presentando per la prima volta il rivoluzionario format espositivo con la creazione di comunita' omogenee di aziende

E' prevista la partecipazione di oltre 1500 brand provenienti da 30 Paesi esteri e un pubblico accreditato di buyer, giornalisti, opinion leader e trendsetter mondiali alla fiera VicenzaOro January, inaugurata oggi in Fiera e che restera' aperta per sei giorni, sino a mercoledi' 28 gennaio.

La rassegna orafa, manifestazione di riferimento nel comparto orafo e gioielliero a livello mondiale, apre anche quest'anno il calendario fieristico internazionale del settore Jewellery, consolidando il ruolo di punto di riferimento globale nell'alto di gamma dell'oreficeria e gioielleria. E' "The Future. Now" il tema di questa prima edizione 2015 (le successive due si terranno a maggio e a settembre) declinato in un calendario fitto di novita', iniziative internazionali ed eventi, evidenziate dal presidente Matteo Marzotto e dal direttore generale Corrado Facco. Con VicenzaOro January la Fiera di Vicenza inaugura una nuova era nei "trade show" internazionali del settore, presentando per la prima volta il rivoluzionario format espositivo con la creazione di comunita' omogenee di aziende chiaramente riconoscibili per valori di riferimento, posizionamento, tipologia di produzione, sistemi di distribuzione e immagine complessiva. 

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