rotate-mobile
Economia Laghetto / Via dei Laghi

Vicenza, via dei Laghi chiusa per rottura di tubatura

I vigili del fuoco, la polizia locale e i tecnici sono intervenuti in via dei Laghi, giovedì notte, a causa della rottura di una conduttura in ghisa che ha provocato un'abbondante fuoriuscita d'acqua. La strada è chiusa sia per ragioni di sicurezza legate al rischio di formazione di ghiaccio

A causa della rottura di una conduttura in ghisa che ha provocato un'abbondante fuoriuscita d'acqua, da questa notte via dei Laghi è chiusa alla circolazione in entrambi i sensi sia per consentire l'intervento di Acque Vicentine e Aim AMCPS, tuttora in corso, sia per ragioni di sicurezza legate al rischio di formazione di ghiaccio. Lo comunica la polizia locale, sul posto questa notte per attivare e coordinare l'intervento e in queste ore per indirizzare la circolazione lungo i percorsi alternativi. Il tratto chiuso alla circolazione va viale Dal Verme a via Lago di Como.

Intorno alle 12 di venerdì, il tratto di via dei Laghi da viale Dal Verme a via Lago di Como è stato da poco riaperto alla circolazione. Prima della riapertura la strada è stata lavata dal fango che si era depositato sulla superficie.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, via dei Laghi chiusa per rottura di tubatura

VicenzaToday è in caricamento