rotate-mobile
Economia

Vicenza, al via lo sportello “servizi fiscali” per i giovani: servizi gratis all'apertura

Il servizio sarà destinato agli under 35, grazie alla collaborazione tra Progetto Giovani Vicenza e Caf Cisl Vicenza

Ogni lunedì, a partire dal 28 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, nella sede dell’Informagiovani Vicenza, in Levà degli Angeli 7, sarà attivo uno sportello specialistico sui servizi fiscali con tariffe agevolate per gli under 35.

L'iniziativa - a cura del Progetto Giovani Vicenza in collaborazione con il Caf Cisl di Vicenza - mette a disposizione dei più giovani un esperto fiscale per la compilazione del modello 730, dell'Unico, dell'Isee e per fornire informazioni su Imu e Tasi, successioni e contratti di locazione.

La tariffa per l’assistenza alla compilazione del 730 (33 euro) e dell’Unico (39 euro) sarà parificata a quella riservata ai tesserati Cisl. 

In occasione della prima apertura al pubblico, lunedì 28 maggio lo sportello sarà ad accesso libero, ma sarà indispensabile prenotarsi attraverso il portale dell’Informagiovani: www.informagiovani.vi.it cliccando sul banner “Sportello servizi fiscali” ed inserendo i dati richiesti.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il servizio Informagiovani Vicenza all'email informa@giovani.vi.it oppure telefonicamente allo 0444 222045.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, al via lo sportello “servizi fiscali” per i giovani: servizi gratis all'apertura

VicenzaToday è in caricamento