menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicenza, polizia provinciale proclama lo stato di agitazione: al centro il cambio turni

Le federazioni provinciali della Funzione pubblica di Cgil Cisl e Uil hanno richiesto la sospensione della nuova modalità di turnazione. La prefettura ha convocato le parti per martedì alle ore 11.30 al fine di trovare soluzione al problema

È stato proclamato dai rappresentanti sindacali del pubblico impiego di Cgil Cisl e Uil di Vicenza lo stato di agitazione del corpo di polizia provinciale. “L’iniziativa è stata intrapresa in modo unitario - comunica Stefano Bagnara della Fp Cgil - a seguito del cambio dei turni di lavoro e dell'assoluta indisponibilità da parte della direzione di discuterli con le parti sindacali ed i lavoratori interessati”.

Come previsto dalla normativa la prefettura di Vicenza ha convocato le parti per martedì alle ore 11.30 al fine di trovare soluzione al problema.  Nel frattempo le federazioni provinciali della Funzione pubblica di Cgil Cisl e Uil hanno richiesto la sospensione del cambio di modalità di turnazione. A firmare il documento Stefano Bragnara (FP Cgil), Ruggeto Bellotto (Cisl FP) e Claudio Scambi (UIL FPL).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amici 2021, ecco i nomi dei finalisti: le anticipazioni

Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento