rotate-mobile
Economia Zona Industriale

Vicenzaoro AboutJ debutta nella perla delle Dolomiti

Da oggi all’8 settembre VICENZAORO About J presenta le collezioni dei brand più esclusivi in una sede del tutto originale: Cortina D'Ampezzo

Oggi al via l'anticipazione dell'edizione autunnale della fiera orafa di Vicenza 2012: fino all'8 settembre il mondo dell'alta gioielleria si da appuntamento a Cortina D'Ampezzo. Gli invitati saranno accolti dal Grand Hotel Savoia, dove  23 prestigiosi marchi italiani ed esteri, leader dell'haute couture del gioiello Made in Italy ed internazionale, mostrano una preview della collezioni, che poi vengono presentate a VICENZAORO Fall 2012.

L'evento, organizzato dall'azienda vicentina Colorcorm, è riservato a 120 buyer selezionati provenienti da tutto il mondo e a 60 testate nazionali e internazionali, che potranno seguire l'online press conference organizzata nel Giardino d'Inverno dell'hotel per domani.

In programma per gli ospiti della community di About J un'immersione nella tradizione delle Dolomiti: il Coro di Cortina allieterà i buyer con un repertorio di canti ispirati alla montagna. Non mancherà una full immersion nella natura, con una speciale serata a oltre 2 mila metri di altezza organizzata nella scenografica cornice del Rifugio Faloria. About J terminerà l'8 settembre in Fiera di Vicenza in occasione dell'inaugurazione di VICENZAORO Fall, edizione autunnale del Salone Orafo Internazionale, programmata dall'8 al 12 settembre. Special Guest della giornata di apertura Gianmaria Buccellati con la sua prestigiosa collezione di gioielli.


Leggi anche IL MUSEO DEI GIOIELLO DIVENTA REALTA'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenzaoro AboutJ debutta nella perla delle Dolomiti

VicenzaToday è in caricamento