rotate-mobile
Economia

Vicenza, in occasione della festività dei Santi, pagamento delle pensioni da sabato 2 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

In occasione della festività del I novembre, negli uffici postali della provincia di Vicenza le pensioni verranno messe in pagamento a partire da sabato 2 novembre.

In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza il primo giorno del mese, e in concomitanza con il pagamento delle pensioni in una giornata post-festiva e pre-festiva, Poste Italiane ricorda che il sabato gli uffici postali sono aperti fino alle ore 12.35. Oltre a garantire la piena operatività degli sportelli, Poste Italiane invita i pensionati della provincia di Vicenza che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta ad utilizzare le carte a loro disposizione presso gli sportelli automatici Postamat .

La Carta Libretto è gratuita e consente di riscuotere interamente o in parte la pensione, senza alcun costo aggiuntivo, presso tutti gli sportelli ATM Postamat del territorio nazionale. La carta permette anche di velocizzare il ritiro della pensione e garantisce ai pensionati un plafond assicurativo di 700 euro a copertura dei rischi per eventuale furto, rapina o scippo dopo aver ritirato denaro negli uffici postali o dallo sportello Postamat. Ogni titolare della carta può prelevare fino a 600 euro al giorno per un massimo di 2.500 euro mensili dagli sportelli Atm Postamat; per i prelievi dall'ufficio postale non esistono limiti se non quelli della disponibilità sul Libretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, in occasione della festività dei Santi, pagamento delle pensioni da sabato 2 novembre

VicenzaToday è in caricamento