rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Valdastico

E' vicentino uno dei migliori "piazzisti" d'Italia

Nicola Sella 21 anni, di Valdastico, venditore Vast&Fast, si è battuto con altri dieci finalisti di altrettante aziende per il riconoscimento voluto da Univendita

È di Valdastico uno degli undici venditori a domicilio migliori d’Italia. Si tratta di Nicola Sella, 21 anni, venditore di Vast&Fast. Si è sfidato in un appassionante testa a testa con altri dieci campioni di questa professione, nominati da altrettante aziende di Univendita, l’associazione che rappresenta l’eccellenza del settore. Tutti si sono cimentati nella vendita di un prodotto uguale per tutti, un pallone da calcio ufficiale della serie A; poi una giuria, composta da personalità esterne al mondo della vendita diretta, ha pronunciato il verdetto: l’Oscar è andato a Paolo Fiorino, venditore Bofrost di Como.

Pe rNicola Sella c’è la soddisfazione di aver ricevuto la nomination da Vast&Fast per partecipare all’Oscar della Vendita 2017 e sfidarsi, così, con altri dieci agguerriti finalisti:Mario Barp di AMC Italia, Roberto Battiston di Fi.Ma.Stars, Mirko Bertoncini di Vorwerk Folletto, Raffaella Bompani di CartOrange, Maria Letizia Campo di Lux Italia, Paolo Fiorino di Bofrost Italia, Katia Marcomini di Vorwerk Bimby, Concetta Partinico di Dalmesse Italia, Pamela Spano di Avon Cosmetics e Anna Zancaglione di Tupperware Italia. Sella ha inoltre partecipato alla serata di gala dell’Oscar, sabato 14 ottobre, nella Viola Lounge dello Stadio Artemio Franchi di Firenze.

L’Oscar della Vendita chiude così in bellezza la sua prima edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' vicentino uno dei migliori "piazzisti" d'Italia

VicenzaToday è in caricamento