Economia

Valdagno, riapre la Coop: investiti 1,5 milioni di euro

La cerimonia inaugurale ha visto la presenza del sindaco di Valdagno Giancarlo Giuseppe Acerbi, del presidente dell’Ufficio provinciale di Legacoop di Vicenza Alessandro Isetti e di Elio Gasperoni vicepresidente Progetti speciali di Coop Alleanza 3.0

Ha riaperto la Coop di Valdagno  in via Leonardo Da Vinci 5, dopo i lavori di ristrutturazione che ne hanno modificato in modo significativo l’aspetto e portato nuovi servizi, con un investimento di 1,5 milioni di euro. Alle 9 si è tenuta la cerimonia inaugurale cui hanno partecipato il sindaco di Valdagno Giancarlo Giuseppe Acerbi, il presidente provinciale di Legacoop di Vicenza Alessandro Isetti, il vicepresidente Progetti speciali di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e Mauro Trivelli coordinatore politiche sociale della cooperativa.

Dopo i saluti istituzionali, il taglio del nastro e la torta inaugurale. Chi ha effettuato la spesa il giorno dell’inaugurazione ha ricevuto in omaggio una rosa della linea Solidal Coop mentre sono stati offerti caffè Solidal Coop e dolcetti Fior Fiore. Chi deciderà di diventare socio Coop a Valdagno, dal 23 al 30 giugno 2017, riceverà un buono spesa di 15 euro utilizzabile fino al 31 luglio prossimo.

La nuova Coop di Valdagno si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati, impiega 23 lavoratori e, grazie a tanti servizi e a un assortimento più vasto, vuole essere sempre più un punto di riferimento per i soci e i consumatori, offrendo tutta la qualità dei servizi a marchio Coop. Il negozio, con questa ristrutturazione, ha accentuato la sua vocazione di vicinato. I lavori di ristrutturazione hanno cambiato l’aspetto del negozio. Il banco macelleria, servito è ora integrato alla gastronomia che, invece, ha un’offerta più ricca in particolare di produzioni take-away. In quest’ottica di arricchimento anche il reparto pane pasticceria servito, mentre il reparto pescheria, a libero servizio, ha incrementato le produzioni pronte per la cucina.


Oggi il punto vendita appare maggiormente vocato ai reparti dei freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. La Coop di Valdagno offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde. Non mancano gli articoli dedicati all’infanzia, fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina. Il supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led, e a frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. I clienti possono pagare la spesa in 4 casse tradizionali e utilizzare il comodo parcheggio coperto. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, riapre la Coop: investiti 1,5 milioni di euro

VicenzaToday è in caricamento