Economia

Trasporti, sconti per gli studenti solo se aprono un conto BPV

Banca Popolare di Vicenza e Ferrovie Tramvie Vicentine rinnovano l'accordo che consente l'acquisto dell'abbonamento ridotto a chi apre un conto

Sconti per gli studenti anche quest'anno

Banca Popolare di Vicenza e Ferrovie Tramvie Vicentine hanno rinnovato l'accordo che consente agli studenti di acquistare a particolari condizioni di favore, gli abbonamenti alle linee Ftv per l'anno scolastico 2011-2012.

Secondo quanto stipulato, a tutti gli studenti di età compresa tra i 13 ed i 30 anni che sottoscriveranno Conto Amici o Conto Feel Free Studenti, verrà data la possibilità di acquistare l'abbonamento annuale alle linee con interessanti vantaggi: una mensilità gratuita dell'abbonamento e la possibilità di finanziarne il costo a tassi agevolati. Non ci sono notizie invece ad eventuali accordi tra l'azienda dei trasporti e la Provincia.


Quest'anno, inoltre, la Banca Popolare di Vicenza, si farà carico degli aumenti tariffari degli abbonamenti, mantenendo quindi inalterato rispetto allo scorso anno scolastico il costo a carico delle famiglie che aderiranno all'iniziativa. Giunta alla quinta edizione, l'iniziativa ha registrato, nei quattro anni precedenti, l'adesione di oltre 5.200 studenti che, hanno beneficiato della mensilità gratuita e della possibilità di accedere a finanziamenti agevolati per l'acquisto dell'abbonamento annuale e/o di libri di testo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, sconti per gli studenti solo se aprono un conto BPV

VicenzaToday è in caricamento