rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Centro Storico / Piazza del Castello

Crisi Ceccato, manifestazione in piazza Castello a Vicenza

Oggi, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16,30 in piazza Castello a Vicenza, si svolge la manifestazione dei metalmeccanici di Cgil Cisl e Uil con i lavoratori della Ceccato Spa di Alte di Montecchio

Venerdì 4 maggio, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16,30 in piazza Castello a Vicenza, si svolge la manifestazione dei metalmeccanici di Cgil Cisl e Uil con i lavoratori della Ceccato Spa di Alte di Montecchio Maggiore.

Tale manifestazione è stata organizzata a sostegno della trattativa che FIOM-FIM-UILM hanno in associazione industriali lo stesso giorno con inizio alle ore 15. "La manifestazione è a sostegno dei posti di lavoro e per capire il futuro dell'azienda - afferma Morgan Prebianca, segretario della FIOM - perché siamo preoccupati per la tenuta dell'occupazione: alla Ceccato è reale il rischio di ridimensionamento che potrebbe prevedere molti licenziamenti".

Alla manifestazione le organizzazioni sindacali hanno invitato le istituzioni di Brendola e Montecchio Maggiore e anche i cittadini dei due paesi, realtà locali maggiormente colpite da questa crisi aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Ceccato, manifestazione in piazza Castello a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento