rotate-mobile
Economia Bassano del Grappa

Sciopero degli avvocati, Cgil: "Al fianco dei dipendenti"

“Saremo a fianco dei lavoratori del settore del pubblico impiego che lavorano al tribiunale di Bassano, per ribadire l’importanza di questi uffici per tutta l’area del bassanese” ha affermato Fabiola Carletto

C'è anche la rappresentante bassanese della CGIL vicentina, la segretaria provinciale Fabiola Carletto, al sit-in di oggi organizzato dagli avvocati al Tribunale di Bassano del Grappa. “Siamo a finco dei lavoratori del settore del pubblico impiego che lavorano al tribiunale di Bassano, per ribadire l’importanza di questi uffici per tutta l’area del bassanese”.

Fabiola Carletto ribadisce come il tribunale di Bassano sia importante per il territorio:  “una sede locale avvantaggia gli abitanti dell’area e tutti coloro che usufruiscono dei servizi della Giustizia, ma anche è più vicino a situazioni del lavoro e sociali. Andare a Vicenza - conclude Carletto - per noi di Bassano significa perdere un sacco di tempo; e la chiusura di Bassano ci porterà un disservizio, un sicuro rllentamento di tutte le pratiche a discapito della competitività del mondo del lavoro bassanese!”.

Carletto osserva anche: “E’ incredibile che a Roma vadano avanti a spada tratta, quando tutte le rappresentanze sociali del Bassanese sono d’accordo: mantenere in vita il Tribunale!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero degli avvocati, Cgil: "Al fianco dei dipendenti"

VicenzaToday è in caricamento