Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Poste Italiane, orari di apertura prolungati per 5 uffici nel vicentino

Apertura pomeridiana a Schio e Valdagno, ampliato l’orario a Rosà, Solagna e Vicenza (via Cattaneo)

Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali, pur nella attuale emergenza pandemica.

A partire da lunedì 15 febbraio, in provincia di Vicenza sarà ampliato l’orario d’apertura degli uffici postali di Schio (via XX settembre) e Valdagno (viale Trento 5). I due uffici postali saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35. Sempre da lunedì 15 riprenderanno il consueto orario di mattina da lunedì a sabato gli uffici postali di Rosà 1 (via Roncalli), Solagna e Vicenza 1, via Cattaneo.

Poste Italiane precisa di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini.

Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, orari di apertura prolungati per 5 uffici nel vicentino

VicenzaToday è in caricamento