rotate-mobile
Economia

Popolare di Vicenza: aumento di capitale in anticipo

Gli oltre 16.000 nuovi soci hanno già sottoscritto un lotto minimo di azioni, pari a 100 azioni per un controvalore di 6.250 euro: l'offerta è stata chiusa in anticipo

Concluso in anticipo rispetto alla scadenza e con una domanda superiore all'offerta, l'operazione di aumento di capitale per 100 milioni di euro destinata ai nuovi soci/azionisti della Banca Popolare di Vicenza. Lo comunica l'Istituto precisando che, a seguito del raggiungimento il 23 dicembre scorso dell'importo massimo di 100 milioni di euro, l'offerta e' chiusa anticipatamente rispetto al 31 dicembre previsto. Il 30 dicembre 2013, il Cda deliberera' sulle richieste di adesione pervenute.

Gli oltre 16.000 nuovi soci hanno sottoscritto un lotto minimo di azioni, pari a 100 azioni per un controvalore di 6.250 euro. Grazie all'operazione di aumento di capitale i soci/azionisti della Banca Popolare di Vicenza sono oggi oltre 90.000. Il Presidente della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin, ha cosi' commentato: 'Il 2013 si chiude per il nostro Istituto in maniera straordinaria, con un ulteriore rafforzamento della nostra solidita' patrimoniale ed un aumento considerevole della nostra base azionaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolare di Vicenza: aumento di capitale in anticipo

VicenzaToday è in caricamento