rotate-mobile
Economia

Popolare di Vicenza, un giorno in più per comprare i titoli: quotazione il 4 maggio

Nella tarda serata di ieri Banca Popolare di Vicenza ha comunicato la proroga del Periodo di Offerta relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione fino alle ore 13 del 29 aprile, quindi un giorno in più

"Banca Popolare di Vicenza comunica la proroga del Periodo di Offerta relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione fino alle ore 13:00 del 29 aprile 2016. Pertanto, le adesioni potranno essere presentate presso le filiali delle banche del Gruppo BPVi e i Collocatori sino alle ore 13:00 del 29 aprile 2016. La Data di Pagamento sarà conseguentemente il 4 maggio 2016 e non il 3 maggio 2016, come originariamente indicato nel Prospetto Informativo".

Questo il comunicato uscito nella tarda serata di mercoledì, a conferma delle voci che si erano già diffuse nell'arco della giornata. Negli ultimi giorni, infatti, le sottoscrizioni di clienti e soci presso gli sportelli dell'istituto berico sono andate a rilento, con meno di 2 milioni di euro di ordini su un totale di 375 milioni di euro di azioni riservate al retail. Il fondo Atlante rischia, così, di essere l'unico grande azionista dell'istituto di credito berico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolare di Vicenza, un giorno in più per comprare i titoli: quotazione il 4 maggio

VicenzaToday è in caricamento