rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Trovalavoro le offerte della settimana fino al primo giugno

La rubrica sulle opportunità lavorative a Vicenza e provincia, compresi i lavori stagionali e i concorsi

ADDETTO/A ALL’UFFICIO AFFISSIONI A VALDAGNO (22/05/2018)
Ufficio Affissioni di Valdagno cerca ragazzo/a disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto per contratto a tempo determinato. Orario 8.30-11.30.
Inviare curriculum a orsi.d@icatributi.it

AUTISTA PATENTE C – E A TRISSINO (21/05/2108)
Azienda di Trissino che si occupa di trasporto conto terzi specializzata nella raccolta di rifiuti con container scarrabili cerca autista con patente C-E – CQC (possibilmente esperienza di utilizzo dello scarrabile).
N telefonico: 335-7098885.

CENTRI ESTIVI: LAVORA CON NOI! (17/05/2018)
Per i Centri Estivi che la Cooperativa sociale Studio Progetto gestisce nelle vallate dell’Agno e del Chiampo selezioniamo sin da ora diverse figure professionali:

LAUREATI IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE O DIPLOMATI CHE ABBIANO ESPERIENZA CON I MINORI (da 1 a 3 anni).
Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo
Periodo di lavoro: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2018
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Centri estivi”

LABORATORI ESTIVI PER LE MEDIE
GIOVANI, MA NON SOLO GIOVANI, TALENTI in grado di proporre e gestire in autonomia laboratori che possano arricchire di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole medie.
Qualche esempio di talenti:
Hip Hop, Aikido, Tennis, Informatica, Musica, Fumetto, Scherma… ma anche magia, manualità, disegno, creatività, scienza…
Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo
Periodo di lavoro: giugno/luglio 2018, per una durata di circa 4 settimane
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratori estivi”

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O AD ARZIGNANO (17/05/2018)
Storica azienda con sede in zona Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata/o amministrativa/o con minima esperienza, di età indicativa 20-25 anni per le seguenti mansioni:
- controllo e registrazione fatture acquisto e vendita
- revisione primanota
- gestione ordini, dall’inserimento alla fatturazione
- smistamento posta elettronica
- centralino
Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Inviare CV a  1964selezione@gmail.com

IMPIEGATO INFORMATION TECHNOLOGIES AD ARZIGNANO (16/05/2018)
Acque del Chiampo SPA ricerca un addetto in INFORMATION TECHNOLOGIES che si occupi delle attività sistemistiche interfacciandosi con i fornitori per la gestione dell’infrastruttura e i Client, i sistemi di networking e di sicurezza (firewll e antivirus), interverrà nelle analisi, nella manutenzione e assistenza dei sistemi gestionali. Requisiti preferenziali: laurea triennale in Ingegneria dell’Informazione, Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica oppure uno dei seguenti diplomi: Perito Industriale, Elettronico, telecomunicazioni o Informatica. Iniziale inquadramento a tempo determinato.
Leggi l’intero avviso di selezione qui
Scadenza: 31 maggio 2018

CAMERIERI, CUOCHI, PIZZAIOLI AD ALTAVILLA (10/05/2018)
Il Ristorante Pizzeria Tourlè di Altavilla vicentina cerca con urgenza candidati ambosessi, automunti o residenti nei pressi di Altavilla, per il ruolo di camerieri, cuochi e pizzaioli per ampliamento dell’ organico. Costituirà titolo preferenziale formazione alberghiera o pregressa esperienza nel settore della ristorazione.
Si richiede disponibilità al lavoro serale compresi festivi e prefestivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time tramite agenzia di lavoro.
Chi fosse interessato può presentarsi direttamente al locale – preferibilmente tra le 12 e le 14 o le sere (tranne il sabato) dalle 19 – munito di curriculum vitae aggiornato.

STAGE AREA COMMERCIALE E PROJECT MANAGEMENT (04/05/2018)
E-Team International si occupa di internazionalizzazione attraverso consulenti e docenti madrelingua e attività di digital marketing e comunicazione. Per ampliare il team interno siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire a supporto dell’area commerciale e project management. La persona ricercata si occuperà di affiancare i project manager e l’area commerciale nello sviluppo e gestione dei progetti per le aziende clienti.
Gli obiettivi. Acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nella gestione dei progetti, nello sviluppo di strategie specifiche sui mercati esteri, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e
tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.

Requisiti. Laurea in discipline economiche/umanistiche, conoscenza della lingua inglese (e, possibilmente, di una seconda lingua straniera), del pacchetto Office (in particolare Excel) e orientamento al digital marketing.
Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e voglia di mettersi in discussione completano il profilo.

La proposta: un percorso di stage di 6 mesi.
Se interessati, inviare curriculum alla mail: risorseumane@eteaminternational.it
con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003


RESPONSABILE RISORSE UMANE A CORNEDO VIC. NO (10/04/2018)
STUDIO PROGETTO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE cerca un RESPONSABILE RISORSE UMANE da inserire nel proprio organico. La figura sarà responsabile di sviluppare un’organizzazione orientata alle persone, che sostenga la crescita delle risorse umane, il lavoro di gruppo e le prestazioni di alto livello, assicurando collegamento costante tra la direzione della cooperativa ed i soci/lavoratori.
Requisiti Richiesti sono:
- possesso di laurea in giurisprudenza e possibilmente master in gestione del personale;
- esperienza maturata in organizzazione/gestione del personale;
- conoscenza del mondo cooperativo ed eventuale esperienza in tale ambito lavorativo;
- competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione;
- doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell’andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione);
- competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo;
- capacità di risolvere problemi;
- predisposizione a lavorare in team;
- conoscenza dei principali applicativi office in ambiente windows: word, excel, powerpoint, outlook.

LUOGO DI LAVORO: Cornedo Vicentino
ORARIO DI LAVORO: da concertare
Contratto e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
E’ necessario essere automuniti.
Per candidarsi si prega di inviare il curriculum all’indirizzo e-mail: risorseumane@studioprogetto.org
Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo, solo se realmente interessati.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovalavoro le offerte della settimana fino al primo giugno

VicenzaToday è in caricamento