rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Trolavoro: le offerte della prima settimana di novembre

Molte le opportunità di occupazione dalle agenzie. Un occhio particolare anche ai concorsi di ricerca personale operatore socio sanitario

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

PROMOTER EDITORIALI CERCASI (02/11/2018)

MBR & C. S.R.L. agenzia di Bologna che dal 1969 è specializzata nella logistica e nella promozione di materiale editoriale per ragazzi sta cercando collaboratori per una campagna promozionale che avrà luogo nella provincia di Vicenza nei mesi di Gennaio-Marzo 2019.
Durata: 3-4 settimane
Orario: mattina 7.30-8.30
Zona: provincia di residenza
Necessari: internet, automobile e telefono cellulare
** compenso: € 250,00 - € 300,00

Per informazioni: stefano.simonucci@mbrsrl.eu (mailto: stefano.simonucci@mbrsrl.eu)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA A TRISSINO (30/10/018)

Studio Concato opera nel settore della sicurezza sul lavoro, con sede a Trissino e ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per le seguenti attività:
* gestione amministrativa dei corsi di formazione tenuti dallo studio
* registrazione/gestione amministrativa delle commesse
* gestione anagrafica dei clienti
* archiviazione elettronica e cartacea di documenti
E’ richiesta esperienza maturata all’interno di studi di consulenza sulla sicurezza sul lavoro o altri studi di consulenza.
Inviare curriculum vitae a riccardo.concato@gmail.com

EDUCATORE AD ARZIGNANO (25/10/2018)

L’Associazione Karibuni ONLUS cerca urgentemente una figura da inserire nel proprio organico come EDUCATORE/EDUCATRICE fino al mese di giugno. La persona ideale è iscritta/laureanda/laureata in scienze della formazione o affini, con grandi doti comunicative ed empatiche, autorevole senza essere autoritaria. Per cinque pomeriggi a settimana si occuperà di seguire un gruppo di ragazzini della scuola secondaria inferiore nello svolgimento dei compiti per casa e nell’apprendimento di un metodo di studio, con un occhio di riguardo al delicato momento di passaggio relativo a questa fase della crescita. Meglio se con esperienza pregressa. Per informazioni inviare CV a karibuniarzignano@gmail.com

2 GIARDINIERI/ADDETTI MANUTENZIONE DEL VERDE A MONTECCHIO (23/10/18)

Cercasi GIARDINIERE da inserire nella nostra squadra di manutenzione del verde con possibilità di crescita.
N. 2 figure ricercate
Requisiti: Sei un giovane che ama l’ambiente e con una grande predisposizione a lavorare all’aperto? Sei un giovane che sa svolgere lavori di giardinaggio e manutenzione del verde?
Formazione: Hai una formazione professionale e vorresti fare il giardiniere perché ami la natura, conosci le piante, i fiori, il terreno?
Hai una formazione specifica nel campo tecnico agraria, di arboricoltura, di botanica, di progettazione di aree verdi e giardini?
INVIACI IL TUO CURRICULUM
Recapiti: Cooperativa Sociale 81 soc. coop. ONLUS via Madonnetta 64/E int. 2, 36075 Montecchio Maggiore
Tel. 0444 697654
Fax. 0444 491611
amministrazione@cooperativa sociale 81.it
www.cooperativasociale81.it

1 ADDETTO AL LABORATORIO (12/10/2018)

SYNCOLOR SAS, opera nel settore coloranti per l’industria conciaria e tessile, ricerca ragazza da inserire nel proprio laboratorio interno. Si richiede capacità di lavorare in team e dinamicità. L’offerta è rivolta a neo diplomate in ambito conciario o biologico.
Info e candidature a: syncolor@syncolor.com

ASSISTENTI EDUCATIVI SCOLASTICI A VICENZA (09/10/18)

La Coop. Vi. Assiste cerca giovani laureati, anche con titoli di maturità ad indirizzo tecnico o artistico, per attività educativo assistenziale scolastica con alunni disabili sensoriali della vostra zona. Disponibilità immediata.
Contatti: Cooperativa Vi.Assiste, contrà Gazzolle 1, 36100 Vicenza, info@viassiste.it
Invio cv a: alidadalpezzo@viassiste.it

RESPONSABILE E ADDETTO IMBALLAGGIO A MONTORSO VIC.NO (05/10/18)

Studio Progetto Cooperativa Sociale cerca, per un nuovo progetto in un’azienda di Montorso:
– 1 ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO PELLI, con l’incarico di arrotolare ed imballare le pelli in una particolare scatola
– 1 RESPONSABILE DELL’IMBALLAGGIO PELLI. Il responsabile avrà le stesse mansioni dell’addetto, ma con funzione di referente e la responsabilità di gestire e monitorare l’andamento lavori. Si preferiranno figure con esperienza pregressa.
Inviare il Curriculum via e-mail a: curriculum@studioprogetto.org, specificando nell’oggetto della mail “addetto all’imballaggio pelli”

RICERCHE APERTE CON ECOR RESEARCH SPA DI SCHIO (05/10/2018)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’: la figura avrà il compito di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti. Si occuperà in particolare di effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico.

ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto saldatura.
Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.

SALDATORI MANUALI: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe.
Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza

ADDETTO AL SEGHETTO AUTOMATICO: la figura si occuperà di seguire le lavorazioni di taglio tubi utilizzando le macchine automatiche. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico.

ADDETTO MAGAZZINO: la figura si occuperà di preparare la merce per la spedizione al cliente: prelievo della merce in magazzino in base alla picking list, imballaggio tenendo conto delle specifiche del cliente e preparazione documenti di spedizione. Valutiamo candidati con esperienza soprattutto di prelievo e imballaggio. Preferibile la conoscenza informatica di programmi di carico e scarico a magazzino.

ADDETTO ACQUISTI-PROCURAMENT: la figura si occuperà di inserire le conferme d’ordine a gestionale, monitorare i fornitori per il mantenimento delle date di consegna, interfacciarsi con le funzioni aziendali interne al fine di garantire l’approvvigionamento del materiale nei tempi concordati, analizzare e monitorare le performance di consegna mensile di ciascun fornitore e redigere reportistica. Richiesta esperienza nella relazioni con fornitori/clienti, conoscenza del disegno meccanico.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A NOVENTA VIC. NA (05/10/18)
Azienda di Noventa Vicentina, per ampliamento organico, cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Si richiedono capacità informatiche e CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (parlato e scritto). Preferibilmente di età inferiore ai 29 anni. Inviare Curriculum Vitae a:
info@londonart.it
LondonArt Srl
T. +39 0444 760565
info@londonart.it
www.londonart.it

CENTRO PER L'IMPIEGO DI ARZIGNANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trolavoro: le offerte della prima settimana di novembre

VicenzaToday è in caricamento