Trovalavoro: le offerte della settimana

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative a Vicenza e provincia curata dal Servzio Informacittà Informagiovani

Foto da Facebook

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

RICERCHE APERTE CON ECOR RESEARCH SPA DI SCHIO (14/11/2018)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’: la figura avrà il compito di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti. Si occuperà in particolare di effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico.
ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto saldatura.
Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.
SALDATORI MANUALI: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe.
Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza
ADDETTO MAGAZZINO: la figura si occuperà di preparare la merce per la spedizione al cliente: prelievo della merce in magazzino in base alla picking list, imballaggio tenendo conto delle specifiche del cliente e preparazione documenti di spedizione. Valutiamo candidati con esperienza soprattutto di prelievo e imballaggio. Preferibile la conoscenza informatica di programmi di carico e scarico a magazzino.
ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO/ELETTRICO: valutiamo anche neo diplomati/qualificati interessati all’ambito cablaggio e montaggio meccanico di parti di impianti. Richiesta formazione tecnica. Iniziale inserimento in stage scopo assunzione.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

GEOMETRA NEO-DIPLOMATO AD ARZIGNANO (09/11/2018)
Fratelli Pellizzari è alla ricerca di un geometra anche neo-diplomato da affiancare al loro responsabile cantieri per l'attività di coordinamento delle loro squadre di artigiani che eseguono pavimentazioni e bagni chiavi in mano.
Requisiti: persona energica ed energetica, in grado di programmare le tempistiche di cantiere e di farle rispettare. Dovrà imparare a gestire le problematiche di cantiere e affrontare gli imprevisti che sempre accadono; buona conoscenza di AUTOCAD per poter leggere disegni e sviluppare misure. Inoltre dovrà acquisire la capacità di stendere la contabilità dei lavori a consuntivo.
Cerchiamo una persona solare, positiva, che ama essere utile al prossimo e che si pone in modo sereno e costruttivo con clienti e colleghi. Il loro obiettivo è la soddisfazione del cliente, anche del più difficile, e per raggiungere questo obiettivo li serve una persona che sappia appassionarsi al lavoro e che abbia l'ambizione di dare il meglio di sé.
Per informazioni inviare CV a: chiara@fratellipellizzari.com

IMPIEGATO/A UFFCIO ACQUISTI AD ARZIGNANO (09/11/2018)
Imac S.r.l. con sede in Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata/o ufficio acquisti con esperienza nelle seguenti mansioni:
-         Rapporti con i fornitori per la richiesta offerte, ordini di acquisto e monitoraggio date consegna.
-         Gestione della documentazione per la Sicurezza, garantendo la revisione e l’aggiornamento periodico
-         Gestione registri rifiuti e relative dichiarazioni
-         DDT carico/scarico del C/LAVORO
Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.
Inviare CV a  1964selezione@gmail.com .

CAMERIERI/E A ARZIGNANO (09/11/2018)
Bar 44Quarantaquattro di Arzignano cerca personale part-time in orario serale o weekend, anche senza esperienza.
Per informazioni inviare CV a: tvinoarzignano@gmail.com  

ADDETTI AL MAGAZZINO A TRISSINO (09/11/2018)
Per il potenziamento dei negozi OVS di Trissino si cercano addetti al magazzino full-time che gestiscano con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.
Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.
Per candidarsi occorre andare sul loro sito: Lavoraconnoi.ovs.it (https://lavoraconnoi.ovs.it/dettaglio-posizione/ovs-trissino-vi-addetti-al-magazzino/1800004B)
Sede di lavoro: Trissino (VI)

BARISTA A NOGAROLE VICENTINO (09/11/2018)
M&G ricerca una barista a Nogarole Vicentino. La risorsa deve avere i seguenti requisiti:
- minima esperienza nella preparazione aperitivi e cocktail
- minima esperienza nel servizio in sala
- massima puntualità e precisione.
- disponibilità per lavoro Part time fine settimana - Orario di lavoro (18 - 24)
Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
Per candidarsi:
Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.web@meggroup.it inserendo nell'oggetto "BAR_NOGA_RIF: 3126” o in alternativa al seguente link: https://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=719&man=47

PROMOTER EDITORIALI CERCASI (02/11/2018)
MBR & C. S.R.L. agenzia di Bologna che dal 1969 è specializzata nella logistica e nella promozione di materiale editoriale per ragazzi sta cercando collaboratori per una campagna promozionale che avrà luogo nella provincia di Vicenza nei mesi di Gennaio-Marzo 2019.
Durata: 3-4 settimane
Orario: mattina 7.30-8.30
Zona: provincia di residenza
Necessari: internet, automobile e telefono cellulare
** compenso: € 250,00 - € 300,00
Per informazioni: stefano.simonucci@mbrsrl.eu

EDUCATORE AD ARZIGNANO (25/10/2018)
L’Associazione Karibuni ONLUS cerca urgentemente una figura da inserire nel proprio organico come EDUCATORE/EDUCATRICE fino al mese di giugno. La persona ideale è iscritta/laureanda/laureata in scienze della formazione o affini, con grandi doti comunicative ed empatiche, autorevole senza essere autoritaria. Per cinque pomeriggi a settimana si occuperà di seguire un gruppo di ragazzini della scuola secondaria inferiore nello svolgimento dei compiti per casa e nell’apprendimento di un metodo di studio, con un occhio di riguardo al delicato momento di passaggio relativo a questa fase della crescita. Meglio se con esperienza pregressa. Per informazioni inviare CV a karibuniarzignano@gmail.com

2 GIARDINIERI/ADDETTI MANUTENZIONE DEL VERDE A MONTECCHIO (23/10/18)
Cercasi GIARDINIERE da inserire nella nostra squadra di manutenzione del verde con possibilità di crescita.
N. 2 figure ricercate
Requisiti: Sei un giovane che ama l’ambiente e con una grande predisposizione a lavorare all’aperto? Sei un giovane che sa svolgere lavori di giardinaggio e manutenzione del verde?
Formazione: Hai una formazione professionale e vorresti fare il giardiniere perché ami la natura, conosci le piante, i fiori, il terreno?
Hai una formazione specifica nel campo tecnico agraria, di arboricoltura, di botanica, di progettazione di aree verdi e giardini?
INVIACI IL TUO CURRICULUM
Recapiti: Cooperativa Sociale 81 soc. coop. ONLUS via Madonnetta 64/E int. 2, 36075 Montecchio Maggiore
Tel. 0444 697654
Fax. 0444 491611
amministrazione@cooperativasociale81.it
www.cooperativasociale81.it

 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento