rotate-mobile
Offerte di lavoro

Trovalavoro: gli annunci a Vicenza e provincia

La consueta rubrica del venerdì con offerte e opportunità di impiego nel vicentino

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

RICERCHE APERTE PRESSO ECOR RESEARCH SPA DI SCHIO (06/10/2017)
MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo persone con esperienza consolidata nel montaggio meccanico/elettrico di macchine e/o impianti. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

SALDATORI con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe.
Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

ADDETTO MONTAGGIO: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto montaggio. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com 

ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto produzione. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com


COMMERCIALE ESTERO (05/10/2017)
L’Azienda Giasco SRL di Chiampo ricerca COMMERCIALE ESTERO da inserire nell’ufficio predisposto. Requisiti: conoscenza di almeno 2 lingue, età massima 30 anni, disponibilità a trasferte all’estero.
Inviare cv a alessandro.schenato@giasco.com oppure consegnarlo presso gli uffici in via Zaupa 50 a Chiampo.

OPERATORI MACCHINE UTENSILI PER CAMPAGNOLO (05/09/2017)
Campagnolo, azienda storica che realizza componenti di alta gamma per il mondo delle biciclette leader per innovazione e qualità ricerca OPERATORI MACCHINE UTENSILI.
Se sei appassionato di meccanica e ti piace toccare con mano quello che hai realizzato, noi stiamo cercando degli Operatori Macchine Utensili.
Lavorerai i più diversi materiali (acciaio, alluminio, titanio, carbonio) partendo dal disegno meccanico per realizzare prodotti sempre nuovi e con tolleranze che possono arrivare al micron.
Lavorerai in uno stabilimento all’avanguardia ed utilizzerai macchinari di ultima generazione collaborando con i colleghi per migliorare continuamente le modalità produttive.
Nello specifico dovrai:
?    Effettuare l’avvio dei macchinari ed effettuare il setting necessario
?    Caricare e scaricare i macchinari di produzione
?    Proporre e realizzare miglioramenti ai cicli di lavoro 
?    Effettuare le misure previste per garantire la qualità dei prodotti realizzati utilizzando le tecniche e gli strumenti di misura previsti (calibro, micrometro, alesametro)
?    Effettuare la manutenzione di primo livello

Se sei interessato alla posizione, invia il tuo CV in risposta a questa mail (recruitment@campagnolo.com) indicando in oggetto “Ricerca Operatori Macchine Utensili”, ti ricontatteremo per un colloquio.


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (01/09/2017)
Storica azienda metalmeccanica operante con l’estero, con sede in zona Arzignano, ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O di comprovata esperienza full time. Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:

- controllo e registrazione fatture acquisto e vendita
- revisione prima nota
- controllo pagamenti, insoluti e solleciti
- contributi Enasarco
- rilevazione presenze
- gestione bonus clienti

Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze. Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Inviare CV a 1964selezione@gmail.com
 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovalavoro: gli annunci a Vicenza e provincia

VicenzaToday è in caricamento