rotate-mobile
Offerte di lavoro

Vicenza, cercasi giovani tecnici diplomati: ecco come candidarsi

SCM, leader mondiale nelle tecnologie per la lavorazione del legno, avvia con Randstad, secondo operatore internazionale per i servizi HR, un percorso di formazione e selezione per giovani vicentini diplomati

Con un fatturato di 700 milioni di euro, forte di una crescita a doppia cifra nell’ultimo anno, Scm Group è leader mondiale nelle tecnologie per la lavorazione di una vasta gamma di materiali: legno, plastica, vetro, pietra, metallo, materiali compositi e nei componenti industriali. Scm Group coordina, supporta e sviluppa un sistema di eccellenze industriali, articolato in 3 grandi poli produttivi altamente specializzati in Italia, con oltre 3.600 dipendenti e una presenza diretta nei cinque continenti.

A proposito di Randstad:

RANDSTAD N.V. è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.
 Per maggiori informazioni: www.randstad.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, cercasi giovani tecnici diplomati: ecco come candidarsi

VicenzaToday è in caricamento