rotate-mobile
Offerte di lavoro

Fuorizona: lavoro e studio oltreconfine

Opportunità, occasioni e curiosità oltreconfine: una selezione di proposte di lavoro o stage, mobilità giovanile, per chi vuole vivere un'esperienza di studio, lavoro o volontariato all'estero

LAVORO E STAGE ALL’ESTERO

 - LAVORARE A DISNEYLAND PARIS

Disneyland Paris è alla ricerca di personale entusiasta e pieno di energia per interpretare i famosi personaggi Disney, in  particolare le principesse e i principi delle fiabe, che abbiamo competenze nella danza e somiglianza fisica, ma anche persone di altezza compresa tra i 141 e i 153 cm e tra i 178 e 193 cm (la misurazione dell’altezza sarà comunque svolta durante l’audizione). Possibilità di alloggio. I candidati devono parlare francese o inglese ed essere maggiorenni.

Portare carta d’identità, penna e una copia del proprio cv. Abbiagliamento sportivo, scarpe da ginnastica e niente make up.

Appuntamento il 6 ottobre alle 10 presso S.P.I.D. Open Dance Center, Via Privata Antonio Meucci, 73 Milano.

Link: https://careers.disneylandparis.com/fr/spectacle/personnages-et-parades

Scadenza: 3 settembre

- STAGE RETRIBUITI ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DI LUSSEMBURGO

Il Segretariato del Consiglio dell'Unione europea offre circa 100 tirocini retribuiti della durata di 5 mesi a cittadini dell'UE che abbiano completato almeno la prima parte dei loro studi universitari e abbiano ottenuto un diploma di laurea.

Sono previsti due periodi di tirocinio:

-dal 1° Febbraio al 30 Giugno;

-dal 1° Settembre al 31 Gennaio.

I richiedenti devono avere recentemente conseguito una laurea presso un'università o un istituto d'istruzione superiore equivalente. Devono possedere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'UE e una conoscenza soddisfacente di un'altra lingua: in pratica, è necessaria la conoscenza di almeno il francese o l'inglese.

La maggioranza delle domande è presentata attualmente da candidati in possesso di qualifiche in giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali, studi sull'UE ed economia.

L'SGC cerca inoltre tirocinanti in possesso di qualifiche in altri settori, quali:
traduzione, risorse umane, comunicazione, scienze della formazione, informatica, grafica, multimedia, tecnologia agricola, ingegneria biochimica, sanità e sicurezza alimentare, gestione energetica, ambiente, ingegneria aerospaziale.

Scadenza: 
Le candidature per i tirocini retribuiti devono essere presentate per via elettronica:
tra l'11 settembre e il 16 ottobre 2017 per il primo periodo di tirocinio (1º febbraio - 30 giugno 2018)
tra il 15 gennaio e il 15 marzo 2018 per il secondo periodo di tirocinio (1º settembre 2018 - 31 gennaio 2019)

Linkhttps://www.consilium.europa.eu/it/general-secretariat/jobs/traineeships/

STUDIO E FORMAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorizona: lavoro e studio oltreconfine

VicenzaToday è in caricamento