rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

nuovo look per la distilleria fratelli brunello. tutto rinnovato: dal sito alle grappe

L'Immagine BRUNELLO rivoluzionata all'insegna dello Storytelling e dei Valori delle 5T: TEMPO - TERRITORIO - TRADIZIONE - TIPICITÀ - TALENTO. Le stesse virtù hanno dato identità a tre nuove linee di Grappe: LE ORIGINI - I CLASSICI - I TALENTI. Tutto sarà presentato il 2 ottobre in occasione di Distillerie Aperte. Un segnale di cambiamento epocale per la più antica distilleria Artgianale d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

L'Immagine BRUNELLO rivoluzionata all'insegna dello Storytelling e dei Valori delle 5T: TEMPO - TERRITORIO - TRADIZIONE - TIPICITÀ - TALENTO.

Le stesse virtù hanno dato identità a tre nuove linee di Grappe: LE ORIGINI - I CLASSICI - I TALENTI. Tutto sarà presentato il 2 ottobre in occasione di Distillerie Aperte.

Un segnale di cambiamento epocale per la più antica distilleria Artgianale d'Italia

Se deve esserci un cambamento, che sia epocale. E' così che hanno pensato i Fratelli Brunello, Giovanni - Paolo e Stefano, che iniziano la stagione Distillazione 2016 all'insegna delle novità: nuova immagine, nuovo Sito e nuove Grappe. Ma andiamo con ordine.

«Negli ultimi anni, marcati da cambiamento di gusti, di consumi e nel modo di bere, si è reso necessario rivedere non solo l'immagine della Grappa Brunello ma anche le linee di prodotto e dar loro una connotazione ben precisa in un mercato sempre più complesso - raccontavano i Fratelli Brunello durante Vinitaly 2016».

Dal dire al fare sono passati alcuni mesi ed ecco che finalmente tutte le novità saranno presentate al pubblico il 2 ottobre in occasione di Distillerie Aperte 2016, assieme al nuovo "Concept" Brunello: il nuovo logo, il nuovo sito e la nuova immagine comunicativa che si rifanno ad uno Storytelling caratterizzato dai valori delle 5T, Tempo -Territorio - Tradizione - Tipicità - Talento.

Gli stessi valori hanno dato identità a tre nuove linee di Grappe :

LE ORIGINI
LE ORIGINI accolgono Grappe ed Acquaviti che identificano la STORIA di una dinastia di distillatori artigiani dal 1840 e l'ECCELLENZA dei vitigni che danno origine ai preziosi distillati.
I CLASSICI
Fanno parte de I CLASSICI Grappe che testimoniano la TRADIZIONE dell'antica arte della distillazione e il forte legame che la Distilleria Fratelli BRUNELLO ha con il proprio TERRITORIO.
I TALENTI
I TALENTI riuniscono attorno a sé Grappe che rappresentano i VALORI ed il SAPER FARE della Distilleria Fratelli BRUNELLO, caratteristiche rimaste inalterate nel tempo, generazione dopo generazione.

Appuntamento ora il 2 ottobre dalle 10 alle 18 per la 20° edizione di Distillerie Aperte. Oltre alle visite guidate, previste per tutto il giorno, anche per quest'anno tornano gli "AgGRAPPAmenti", il percorso degustativo che vede la Grappa protagonista assieme ad altri prodotti del territorio.

«Abbiamo previsto un gustoso abbinamento con dolci tipici "vicentini" - raccontano i Fratelli Brunello - assieme alla nostra Grappa Riserva 175, Millesimata Invecchiata 5 anni, che noi amiamo definire una grappa "pensata", non dimenticata, per testimoniare che da 4 generazioni e da 176 lunghi anni, concepiamo le nostre grappe con la stessa passione di un tempo».

Per info e prenotazioni telefonaer al n. 0444 737253

Distilleria Fratelli Brunello - Ufficio Stampa
Paolo Brunello paolo@brunello.it - 335 7634818
Giulia Marruccelli press@brunello.it - 347 0452739
www.grappabrunello.it
www.facebook.com/grappabrunello
twitter.com/GrappaBrunello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

nuovo look per la distilleria fratelli brunello. tutto rinnovato: dal sito alle grappe

VicenzaToday è in caricamento