rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Negli uffici Posteimpresa di Vicenza e provincia poste e-commerce, per avviare e gestire un’attività di commercio elettronico

Comunicazione di Posteitaliane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Da oggi le Pmi della provincia di Vicenza che desiderano aprire un sito di commercio elettronico possono accedere in modo semplice all'offerta Poste e-Commerce negli gli Uffici Postaimpresa di Vicenza, Schio, Thiene, Montecchio, Arzignano, Bassano.

L'offerta Poste e-Commerce consente di gestire in maniera integrata i propri affari con un unico interlocutore e un set completo di servizi. Il venditore potrà avvalersi di una sola interfaccia, sia tecnica che commerciale, per gestire il negozio virtuale, la piattaforma per i pagamenti on line, la logistica di magazzino e la spedizione in Italia e all'estero. In pratica tutto quello che serve per vendere online.

Inoltre Poste e-Commerce mette a disposizione un help desk telefonico e un servizio di assistenza tramite mail. Anche i clienti finali avranno a disposizione il call center di Poste Italiane per ricevere un'assistenza ottimale durante i propri acquisti.

L'offerta, pensata per rispondere alle esigenze di un mercato il cui valore complessivo in termini di fatturato è, per il 2012, di 9,5 miliardi di euro, è stata concepita in un'ottica sia completa che modulare, per coprire l'intera catena del valore del commercio elettronico o anche solo una parte di essa. Vendere online diventa con Poste e-Commerce una scelta semplice e sicura grazie alla necessità di ridotti investimenti e allo snellimento dei processi lavorativi e produttivi. Le transazioni sono garantite dai sistemi di sicurezza di Poste Italiane e dai protocolli utilizzati da Visa e Mastercard. Con Poste e-Commerce si può accedere a servizi evoluti di pagamento come il Virtual POS BancoPosta e usufruire così del Conto Corrente InProprioPOS e di tutti i suoi vantaggi. E' quindi possibile verificare gli incassi, gestire storni e autorizzazioni e accedere ad un sistema di reportistica completo.

Poste e-Commerce offre e-shop ottimizzati e predisposti per smartphone e tablet, rispondendo pienamente alle tendenze di mercato; la piattaforma, inoltre, consente al merchant di creare e gestire campagne di marketing con sconti, promozioni, lancio di nuovi prodotti e tanto altro ancora per sviluppare le proprie vendite online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negli uffici Posteimpresa di Vicenza e provincia poste e-commerce, per avviare e gestire un’attività di commercio elettronico

VicenzaToday è in caricamento