rotate-mobile
Economia Lonigo

Mipel 103: i fratelli Giacomello di Lonigo premiati per la categoria Punto.it

Ecco i vincitori, anche di Vicenza, delle quattro categorie in gara a MIPEL: PUNTO.IT, DESIGN STUDIOS, EXTRA e PANORAMA.

Anche quest'anno si è svolto il consueto appuntamento con il concorso MIPEL...ISSIMA che premia le aziende che si distinguono per i loro prodotti e l'allestimento dello stand all'interno della manifestazione fieristica internazionale di Milano.

Sono quattro le categorie premiate nella 103ma edizione di MIPEL, una per ogni settore espositivo: PUNTO.IT, EXTRA, PANORAMA e DESIGN STUDIOS.

Il vincitore della Categoria PUNTO.IT

Si è distinto per l'eccellenza manifatturiera italiana l'azienda BORON, Moda e Musica, un marchio al debutto in cui moda e musica si fondono nell'accessorio per eccellenza: la borsa. Si tratta di un mix di creatività e artigianalità in cui ogni prodotto è rigorosamente fatto a mano in tutte le sue parti, e accompagnato da un cd musicale.

I premiati delle altre categorie dell'edizione 2013 di Mipel...issima sono:

Categoria EXTRA

L'allestimento più originale tra quelli non vincolati al preallestito è quello di The Bridge, rientrato al MIPEL dopo qualche anno di assenza. Si tratta di un vero e proprio container navale già utilizzato in diverse piazze italiane durante il "The Bridge Tour" e riproposto anche a questa edizione di MIPEL.

Categoria PANORAMA

Si è distinto per la qualità e l'originalità dell'offerta Giorgio Fedon 1919, marchio del Gruppo Fedon, storica realtà industriale italiana. L'azienda presenta prodotti dal design innovativo, eleganti e moderni caratterizzati dall'uso del colore.

Categoria DESIGN STUDIOS

Il premio per il prodotto più creativo e innovativo è andato a Nunzia Palmieri per la borsa "tecnologica", dotata di una tasca con finestra dove trova posto l'iPAD sempre pronto all'uso. Il device in questo modo non ha necessità di essere estratto per poter essere utilizzato. Obiettivo della stilista è rendere più agevole l'utilizzo dell'iPad e di altri tablet quando non si è alla scrivania, e nello stesso momento giocare con la moda e con i colori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mipel 103: i fratelli Giacomello di Lonigo premiati per la categoria Punto.it

VicenzaToday è in caricamento