Matteo Marzotto entra in DONDUP e ne assume la presidenza

L'ingresso di Matteo Marzotto, con una lunga esperienza nel textile-fashion e nel lusso, si inserisce precisamente nella strategia di posizionamento e di sviluppo globale di DONDUP, nata nel '99

Matteo Marzotto con la dirigenza di Dondup

Matteo Marzotto torna nell'abbigliamento acquisendo una quota del capitale sociale del marchio Italiano DONDUP, con la carica di Presidente; a Massimo Berloni la Presidenza Onoraria.

DONDUP nasce nel 1999 dalla visione strategica di Massimo Berloni e creativa di Manuela Mariotti con un nuovo concetto di Denim in termini di fitting, trattamenti e attenzione al dettaglio. Velocemente si sviluppa in collezioni total look donna e uomo con una unicità di proposta che ne ha fatto un successo italiano con una reputazione di eccellenza e riconoscibilità. Dal 2010 in DONDUP entra LCapital - oggi L Catterton, diventando socio di maggioranza nel 2015, ha permesso al marchio di rafforzarsi e di pianificare una importante fase di crescita anche internazionale.

L’ingresso di Matteo Marzotto, con una lunga esperienza nel textile-fashion e nel lusso, si inserisce precisamente nella strategia di posizionamento e di sviluppo globale di DONDUP. “Sono convinto che ci sia sempre spazio per i progetti che hanno cuore, originalità, energia e passione” – ha dichiarato Matteo Marzotto - “Con DONDUP desidero condividere l’esperienza maturata nel fashion e nel lusso, il mestiere che mi appassiona da sempre e dove ritengo si esprima il più autentico significato della cultura del miglior saper fare italiano. Sono felice di lavorare in un contesto creativo e operativo composto da persone che stimo e di cui ammiro il talento, e onorato di partecipare a questo progetto al fianco di uno straordinario gruppo come L Catterton”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Perde il controllo dell'auto e finisce contro un camion in sosta: 18enne muore sul colpo

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Operaio 34enne trovato morto in fabbrica

  • Schianto semi frontale tra auto: sei feriti, paura per due bimbi piccoli a bordo

  • Addio a Mirko: non ce l'ha fatta il calciatore della Telemar

Torna su
VicenzaToday è in caricamento