Venerdì, 25 Giugno 2021
Economia

Leonardo De Marzo è il nuovo segretario regionale Ugl Veneto

Subentra a Sebastiano Costalonga, il quale è stato nominato assessore allo sviluppo economico del comune di Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

È Leonardo De Marzo il nuovo Segretario regionale UGL Veneto, nominato dalla segreteria confederale UGL. Subentra a Sebastiano Costalonga, il quale è stato nominato assessore allo sviluppo economico del comune di Venezia.

Leonardo De Marzo, 29 anni di Vicenza, ha dichiarato di “aver accettato la sfida di implementare la presenza sul territorio dell’Ugl, che dovrà essere più capillare, e consolidare il ruolo del sindacato come interlocutore delle istituzioni e di tutto ciò che ruota intorno al mondo occupazionale e dei lavoratori. Un impegno complesso da portare avanti, in un momento di difficoltà per il Paese a causa della crisi pandemica che stiamo, tuttavia, superando”.

Paolo Capone, Segretario Generale Ugl, ha così commentato: “Auguro buon lavoro a Leonardo De Marzo. Si tratta di un incarico importante volto a rilanciare la presenza del sindacato sul territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo De Marzo è il nuovo segretario regionale Ugl Veneto

VicenzaToday è in caricamento