rotate-mobile
Economia

Latterie vicentine rinnova la linea Freschi

Latterie Vicentine, società cooperativa, leader nella produzione e distribuzione di latte e derivati, rinnova la linea “freschi” all'insegna della tradizione e della genuinità.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

C'è tutta la genuinità del latte appena munto e la passione dei 400 soci nella linea dei freschi Latterie Vicentine, fiore all'occhiello, assieme all'Asiago DOP, della produzione della Cooperativa veneta. Una storia di successo, data l'altissima qualità a cui Latterie Vicentine ha abituato da sempre il consumatore. Il segreto di questi prodotti, che più che "freschi" si dovrebbero definire "freschissimi", sta nella lavorazione del latte di prima e seconda mungitura, tutto locale, che proviene unicamente dalle stalle degli associati, dislocate tra le province di Vicenza, Padova, Treviso e Verona.

Da qualche settimana la linea freschi ha un aspetto ancora più invitante, grazie alla nuova veste grafica che spicca sugli scaffali del banco frigo, ad esaltare la qualità di burro, stracchino, mozzarella, mascarpone, tosella, caciotta e ricotta.

Una nuova veste per il buon sapore di sempre, che mette in primo piano i valori fondanti di Latterie Vicentine: la qualità e l'artigianalità di una produzione legata al territorio e alla tradizione.
A fare da sfondo all'"appetitosa" immagine del prodotto la storia della Cooperativa, riassunta nelle parole del Presidente Gianni Pinton: "Ogni giorno lavoriamo il latte della nostra terra producendo un formaggio di qualità. Con orgoglio e passione portiamo avanti un antico mestiere che offre alla vostra tavola prodotti freschi e genuini dal sapore unico."

"Dobbiamo stare al passo con i tempi - precisa Mauro Chiaradia, Direttore di Latterie Vicentine -presentare i nostri prodotti in modo accattivante e contemporaneo senza mai dimenticare le nostre radici, la tradizione e il territorio, che sono la nostra vera ricchezza. Per questo abbiamo accolto da subito la proposta di far convivere in un'unica immagine la freschezza e la tradizione, per evocare l'atmosfera familiare che i nostri soci vogliono condividere ogni giorno. Persone che lavorano con amore, famiglie di cui il consumatore si può fidare e nelle quali si può riconoscere, perché mettono la propria anima "genuina" in tutto ciò che fanno. Da qui il nuovo payoff "Genuini come noi": tre semplici parole per raccontare non solo il prodotto, ma l'intera Cooperativa, partendo dalla caratteristica che più la rappresenta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latterie vicentine rinnova la linea Freschi

VicenzaToday è in caricamento