rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Enego inaugurate le poste: più accoglienti e sicure

Inaugurazione oggi delle Poste di Enego: più moderne ed accoglienti. L'ufficio riaperto dopo circa un mese di lavori.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione dell'ufficio postale di Enego. La rinnovata sede delle Poste, in piazza San Marco, è stata inaugurata dal sindaco Fosco Cappellari, dal responsabile degli uffici postali della provincia di Vicenza Gianfranco Bedendo e dalla direttrice Francesca Frison. Presenti alla cerimonia il comandante della stazione Carabinieri di Enego maresciallo Maurizio Dolzan, il Comandante della Polizia Locale Denis De Bortoli, il comandante del Corpo Forestale, Presidente e Soci dell'Associazione Volontariato Monte Lisser e molti cittadini. Apprezzamento per la buona riuscita dell'intervento dal sindaco Cappellari, che ha dato la disponibilità dell'amministrazione ad eseguire una ridipintura della facciata dell'edificio che ospita le Poste.

I cittadini di Enego possono ora richiedere i servizi di Poste in spazi più sicuri ed accoglienti. Gli sportelli sono più facilmente accessibili, anche per i disabili, ed ergonomici; sono stati rifatti pavimenti, impianti tecnologici e servizi, potenziate le misure di sicurezza. E' disponibile inoltre una sala per informazioni, che garantisce maggiore riservatezza. I lavori di ristrutturazione delle Poste erano iniziati lo scorso 7 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enego inaugurate le poste: più accoglienti e sicure

VicenzaToday è in caricamento