Inaugurata la nuova concessionaria Jaguar-Land Rover del gruppo Autoserenissima

Nella sede berica è stata presentata in anteprima la nuova Jaguar XE Un nuovo spazio d'avanguardia per affiancare all'esposizione Land Rover il marchio Jaguar. Con un evento esclusivo, tra musica e spettacolo, è stata inaugurata a Vicenza, in viale del Lavoro 41, la nuova concessionaria Jaguar del Gruppo Autoserenissima

L’Azienda veneta condensa oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’automotive ed è oggi un gruppo solido in costante crescita che riunisce più di 80 collaboratori, professionisti preparati ed entusiasti che condividono una grande passione per il proprio lavoro. Con tre sedi facilmente raggiungibili e posizionate strategicamente rispetto alla rete viaria del Veneto centro – orientale, Autoserenissima è concessionaria Jaguar e Land Rover e rappresenta un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Rovigo.

Un gruppo leader nel mercato, per gli alti standard di qualità del servizio offerto e il numero di clienti che ogni anno scelgono Autoserenissima come concessionaria di riferimento. “Chi si rivolge a noi sa di poter contare su competenza ed affidabilità, - spiega Luigi Dalla Pozza Amministratore del Gruppo - su una gamma completa di servizi che accompagna tutto il ciclo di vita della vettura, dalla consulenza, ai servizi finanziari, al servizi carrozzeria, ricambi e mobilità sostitutiva, fino alla gestione delle pratiche auto”.

Sono stati oltre 500 gli appassionati di auto di alta qualità che ieri sera sono arrivati alla concessionaria vicentina, il nuovo show room di Jaguar, unico riferimento per Vicenza e provincia, che ha messo in bella mostra il gioiello di famiglia, Jaguar XE. A fare gli onori di casa Mariano e Luigi Dalla Pozza che hanno presentato la berlina sportiva più avanzata, efficiente e raffinata mai prodotta da Jaguar. “L’acquisto di un’auto rappresenta un momento importante ed emozionante. Ecco perché riteniamo che trasmettere ai nostri clienti l’entusiasmo e la passione per quello che facciamo sia fondamentale per soddisfarli pienamente. – ha dichiarato Mariano Dalla Pozza - Dall’entusiasmo vengono l’impegno e la competenza, che ci permettono di fornire un servizio sempre pronto, affidabile e completo”. La parte artistica si è unita a quella più tecnologica del 3D projection, che ha proiettato l’auto in una magica e raffinata atmosfera, con il contributo della performance firmata Modeldanzando.

Il Gruppo Autoserenissima è presente in Veneto, oltre che con i Marchi Jaguar e Land Rover, anche con Honda, Subaru, Volvo e Mazda. La XE è la prima auto di una nuova generazione di automobili dotate della nuovissima e modernissima architettura, questa leggera costruzione in alluminio ha permesso di ottenere una struttura incredibilmente forte, ma anche di erogare la potenza garantendo una maneggevolezza elevata. Il tutto condito da raffinatezza e design.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Perde il controllo dell'auto e finisce contro un camion in sosta: 18enne muore sul colpo

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Operaio 34enne trovato morto in fabbrica

  • Schianto semi frontale tra auto: sei feriti, paura per due bimbi piccoli a bordo

  • Addio a Mirko: non ce l'ha fatta il calciatore della Telemar

Torna su
VicenzaToday è in caricamento