rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Imu 2013 a Vicenza, il 17 giugno scade il versamento della prima rata

Sospeso l'acconto per l'abitazione principale. Per gli altri fabbricati il versamento va fatto interamente a favore del Comune: tutte le informazioni

Scade il 17 giugno scade il versamento della prima rata dell’Imu 2013. TUTTE LE INFO COMUNE PER COMUNE

Il versamento della prima rata Imu per l’abitazione principale (nonché sue assimilazioni) e relative pertinenze esclusi i fabbricati classificati nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 è stato sospeso. Quindi non dovrà essere versato nulla in sede di acconto per tali immobili. Per gli altri fabbricati e le aree fabbricabili, da quest’anno il versamento dell’imposta va fatto interamente a favore del Comune senza conteggiare la quota Stato. Invece per gli immobili ad uso produttivo di categoria catastale D il versamento va effettuato allo Stato con l’aliquota standard dello 0,76% usando il codice tributo 3925.

Ulteriori chiarimenti sono disponibili sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione “In evidenza” della home page Imu oppure contattando l’Ufficio Imu in piazza S. Biagio 1 aperto con orario ampliato fino al 17 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 (0444/222370).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imu 2013 a Vicenza, il 17 giugno scade il versamento della prima rata

VicenzaToday è in caricamento