rotate-mobile
Economia

I centri commerciali e negozi aperti per Pasqua e Pasquetta a Vicenza e provincia

Anche per le festività pasquali diversi centri commerciali e negozi rimarranno aperti a Vicenza e provincia dal Grifone di Bassano del Grappa al Carrefour di Thiene fino al Centro Palladio, che chiuderanno solo a Pasqua. Alcune attività commerciali saranno aperte anche domenica

Molti centri commerciali Vicenza e provincia rimarranno aperti per lunedì 28 marzo in occasione di Pasquetta.  Sono previste iniziative divertenti per i bambini con omaggi di ovetti di cioccolata e animazioni varie. Alcuni negozi e attività commerciali del territorio berico resteranno aperti anche per Pasqua.


PASQUA E PASQUETTA: I MUSEI E I MONUMENTI APERTI A VICENZA

CENTRI APERTI. L'Auchan di Vicenza in strada delle Cattane 71 rimarrà aperta lunedì di Pasquetta dalle 8.30 alle 21, mentre sarà chiuso il giorno di Pasqua. Aperto anche il Carrefour di Thiene in via del Terziario 2 per Pasquetta dalle 8.30 alle 20, mentre sarà chiuso per Pasqua. Iniziative interessanti con i mercatini artigianali e le uova d'autore per i bambini al Centro Palladio di Vicenza in strada Padana verso Padova 60, aperto per Pasquetta dalle 9.30 alle 20.30 e chiuso per Pasqua: inoltre sabato 26 marzo ci sarà la premiazione finale per le uova più belle e creative nel concorso dedicato alle scuole materne e elementari del territorio berico. Anche il "Grifone" Shopping Center di Bassano del Grappa in via Capitelvecchio 88 rimarrà aperto per Pasquetta dalle 9 alle 20 e chiuso per Pasqua: sabato 26 marzo la mascotte Griffy regalerà gustosi ovetti di cioccolato a tutti i bambini presenti. Festa anche a Galleria Parco Città di Vicenza in via Quadri 59 con il ciocolato offerto dal supermercato Famila a tutti i bambini per sabato 26 marzo alle 16.30: il centro commerciale rimmarrà aperto per Pasquetta dalle 9 alle 13 e chiuso per Pasqua. Aperto per Pasquetta l'Emisfero di Zanè in via Manzoni 124 e quello di Bassano del Grappa in via De Gasperi 80 dalle 9 alle 20, ma sarà chiuso il giorno di Pasqua. Chiuso il centro acquisti "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo in via Pola 20 per Pasqua e Pasquetta, ma sabato 26 marzo ci sarà una manifestazione con le mascotte Masha e Orso per la gioia dei bambini.

NEGOZI APERTI. Molte le attività commerciali aperte con Rizzato calzature di Schio aperto per Pasqua (10-13, 15-19.30) e Pasquetta (9-13, 15-20). Anche i supermercati ex Billa del gruppo Conad in provincia di Vicenza (Arzignano, Bassano del Grappa, Rosà e Vicenza rimarranno aperti per Pasqua.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I centri commerciali e negozi aperti per Pasqua e Pasquetta a Vicenza e provincia

VicenzaToday è in caricamento